oltre al miniaggiornamento del PR mi pare ci sia stato (o è in atto) anche l'aggiornamento di BL, inoltre noto spostamenti (anche rilevanti) nelle serp, vi risulta?
oltre al miniaggiornamento del PR mi pare ci sia stato (o è in atto) anche l'aggiornamento di BL, inoltre noto spostamenti (anche rilevanti) nelle serp, vi risulta?
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence
a me tutto questo è risultato circa una 10ina di giorni fa...![]()
ha ... allora sono rimasto indietro ... cmq il mio sito + importante la variazione dei BL l'ho avuta 3 gg. fa ...[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
a me tutto questo è risultato circa una 10ina di giorni fa...[/supersaibal]
Guspy - Florence
una cosa è certa che l'aggiornamento continua giorno per giorno.. e questo è stato l'update più lungo che google abbia mai fato![]()
![]()
personalmente penso che dovremo abituarci a questo "aggiornamento continuo" , non credi?[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
una cosa è certa che l'aggiornamento continua giorno per giorno.. e questo è stato l'update più lungo che google abbia mai fato![]()
[/supersaibal]
Guspy - Florence
si, per quanto mi riguarda, sono cambiate diverse posizioni per le key...in positivo
![]()
si infatti già mi ci sono abituato[supersaibal]Originariamente inviato da Guspy
personalmente penso che dovremo abituarci a questo "aggiornamento continuo" , non credi? [/supersaibal]![]()