Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Mi Date una mano please?:D

Salve a tutti!
    Ho bisogno di una mano...vorrei creare nel mio sito una sezione del tipo "L'esperto risponde" ... in pratica vorrei che chiunque possa inserire delle domande e poi venghino visualizzate...
    mi spiego ancora meglio...
    apro una pagina in cui c'è un pulsante "Fai la tua domanda" e poi un elenco di titoli delle domande gia fatte (come nel forum)..cliccando sui titoli appare la pagina con domanda ed eventuale risposta...
    Tutto ciò potrebbe essere automatizzato come nei forum? cioè appena uno scrive la domanda ed obbligatoriamente assegna ad essa un titolo, questa viene memorizzata ed aggiunta all'elenco titoli... non riesco ad essere piu chiaro...
    Se qualcuno puo aiutarmi mi farebbe piacere davvero...
    PS. non so se questa è la sezione giusta in cui postare ma non sapendo come risolvere il problema (se con PHP o ASP o con javascript) ho deciso di scrivere qui...scusatemi

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Mi Date una mano please?:D

Premesso che un titolo del genere è fuorviante e nn fa capire nulla di quello che chiedi, mi sa che ti sei dato la risposta da solo: dovresti usare o ASP oppure PHP. JavaScript, in questo caso, non ce lo vedo proprio, tranne che per far apparire il livello nascosto nel quale si trovano i campi del form x scrivere la domanda.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Fatti spostare in PHP, il posto migliore

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    riprova con un titolo a norma di regolamento http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=310046
    e nella sezione corretta (asp o php)

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio