Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

utilizzo marchi registrati

Salve a tutti...
    Non so se mi trovo nella sezione giusta per questo tipo di domande, spero di si.
    Sto preparando un vetrofania per il negozio presso il quale
    utilizzando dei loghi di prodotti da noi venduti(HP, intel, AMD, ecer etc etc) volevo sapere se ci potrebbe essere qualche problema di copyright.
    ringrazio tutti in anticipo
    P.S. i loghi non subiranno nessuna sorta di modifica

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    dipende dal rapporto che hai con il fornitore.

Se sei un rivendiirote di quei prodotti puoi esporli a meno che il contratto non lo escluda o imponga limitazioni o specifiche particolari.

Scusa(te) per il ritardo nella risposta, ma ho avuto da fare fino ad ora.
    Se sei un rivendiirote di quei prodotti puoi esporli a meno che il contratto non lo escluda o imponga limitazioni o specifiche particolari.
    cosa intendi per rivenditore??? rivenditore autorizzato dalle case produttrici??
    Noi siamo semplici rivenditori, cioè compriamo la merci dai grossisti e le rivendiamo ai clienti...
    ci potrebbero essere problemi?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da metallica_fr
    Scusa(te) per il ritardo nella risposta, ma ho avuto da fare fino ad ora.

cosa intendi per rivenditore??? rivenditore autorizzato dalle case produttrici??
    Noi siamo semplici rivenditori, cioè compriamo la merci dai grossisti e le rivendiamo ai clienti...
    ci potrebbero essere problemi?
    Prendi con le pinze quello che ti dico, non ho alcuna certezza, ma non credo proprio che ti facciano problemi perchè esponi i marchi della merce che tu regolarmente vendi.

Ovviamente devi riportare le diciture che sottlineano la verà proprietà del marchio, e che essi sono presenti solo a titolo esplicativo per i prodotti venduti.

Diverso sarebbe se tu non fossi abilitato a vendere o peggio se tu spacciassi altri prodotti sotto un marchio registrato.

Quello che invece fai ora è una forma di pubblicità al marchio, perchè vendi i suoi prodotti. Chi sarebbe tanto stupido da denunciarti?

Quindi devo mettere la dicitura "Tutti i marchi sono di proprieta dei leggittimi proprietari" o cose del genere?

Qual'è la dicitura più adeguata?

up

Permessi di invio