Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: player 8

player 8

ciao ragazzi.
    allora ho fatto 1 menu per un sito in flash 8 e ho utilizzato alcune caratteristiche (tipo l'antialias sul testo per leggibilità) che solo Player 8 supporta.
    Il flash è stato inserito nella pagina web utilizzando la procedura di dreamveawer. Come mai sui client dove il player è ancor ail 7 non viene richiesto di scaricare l'8? come posso fare in modo che il sito verifichi se il player è quello giusto e, se non lo è, scarichi quello corretto?
    grazie e buona Pasqua a tutti!!
    Fotografia Astronomica - www.astrofoto.it

Utente di HTML.it

Re: player 8

Originariamente inviato da mbastoni
    ciao ragazzi.
    allora ho fatto 1 menu per un sito in flash 8 e ho utilizzato alcune caratteristiche (tipo l'antialias sul testo per leggibilità) che solo Player 8 supporta.
    Il flash è stato inserito nella pagina web utilizzando la procedura di dreamveawer. Come mai sui client dove il player è ancor ail 7 non viene richiesto di scaricare l'8? come posso fare in modo che il sito verifichi se il player è quello giusto e, se non lo è, scarichi quello corretto?
    grazie e buona Pasqua a tutti!!
    Non so cosa sia la procedura di dreamweaver.

Taglia la testa al toro: pubblica con flash, nella finestra flash metti 'flash player 8' e in quella html spunta 'rileva versione flash' (sotto modello).
    Flash ti inserisce automaticamente lo sniffer (uno script) che rileva la versione del player installata.

Poi apri il file con DW, lascia stare il js, metti il testo o immagine che vedranno quelli che non hanno il player, eventualmente correggi il link a macromedia (non l'url, dico il testo visibile), e sggiungi quello che ti pare.

Secondo me c'è modo di farlo anche con dreamweaver comunque
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio