Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: actionscript

actionscript

Salve a tutti non sono esperto di actionscript vi espongo il problema
    ho 2 file 1.swf in uno c'è un link che richiama unaltro 2.swf vorrei che quando o caricato il file 2.swf con un link ritorni all'altro file 1.swf in un punto della timeline tipo 45 è possibile ....
    Visitate il sito di Graficanet
    http://www.graficanet.net

Re: actionscript

Originariamente inviato da francesco1
    Salve a tutti non sono esperto di actionscript vi espongo il problema
    ho 2 file 1.swf in uno c'è un link che richiama unaltro 2.swf vorrei che quando o caricato il file 2.swf con un link ritorni all'altro file 1.swf in un punto della timeline tipo 45 è possibile ....
    nn ho capito bene

cmq dipende da come lo carichi se si 2.swf è un swf esterno oppure stà in un'altra pagine e poi se è un swf esterno se lo carichi in un mc o su di un livello

quindi spiega meglio la situazione

in ogni caso
    _leveln.gotoAndStop(10);

ti da come risultato che la timeline del livello n deve andare al frame 10

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

mi spiego meglio ho due filmati swf uno chiamato 1.swf e l'altro 2.swf apro il sito e carica l'intero file 1.swf al suo interno c'è un menù con un link che richiama il file 2.swf quindi è unaltro filmato io devo da quest'ultimo ritornare al file 1.swf ad un determinato frame .....
    Visitate il sito di Graficanet
    http://www.graficanet.net

Utente di HTML.it
    Ciao,

sei riuscito a risolvere il problema?
    Come hai fatto?
    Anch'io ho lo stesso problema e non riesco a capire come venirne fuori...
    Mi puoi aiutare?

Grazie mille.
    Ciao

Originariamente inviato da francesco1
    mi spiego meglio ho due filmati swf uno chiamato 1.swf e l'altro 2.swf apro il sito e carica l'intero file 1.swf al suo interno c'è un menù con un link che richiama il file 2.swf quindi è unaltro filmato io devo da quest'ultimo ritornare al file 1.swf ad un determinato frame .....
    ci manca ancora qualcosa x poter rispondere

>apro il sito e carica l'intero file 1.swf
    dove lo carichi??
    su di un livello??
    in un contenitore??

>al suo interno c'è un menù con un link che richiama il file 2.swf
    la stessa cosa anche x questo dove lo carichi ? in un contenitore all'interno del file1?

riposndi a queste domende che ti dico xchè la cosa cambia a seconda di dove carichi il file esterno se su di un livello ...allora devi usare la sintassi postata altrimenti (se carichi in un contenitore) devi usare il percorso partendo dalla root..

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio