Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: actionscript

actionscript

Salve a tutti non sono esperto di actionscript vi espongo il problema
    ho 2 file 1.swf in uno c'è un link che richiama unaltro 2.swf vorrei che quando o caricato il file 2.swf con un link ritorni all'altro file 1.swf in un punto della timeline tipo 45 è possibile ....
    Visitate il sito di Graficanet
    http://www.graficanet.net

Re: actionscript

Originariamente inviato da francesco1
    Salve a tutti non sono esperto di actionscript vi espongo il problema
    ho 2 file 1.swf in uno c'è un link che richiama unaltro 2.swf vorrei che quando o caricato il file 2.swf con un link ritorni all'altro file 1.swf in un punto della timeline tipo 45 è possibile ....
    nn ho capito bene

cmq dipende da come lo carichi se si 2.swf è un swf esterno oppure stà in un'altra pagine e poi se è un swf esterno se lo carichi in un mc o su di un livello

quindi spiega meglio la situazione

in ogni caso
    _leveln.gotoAndStop(10);

ti da come risultato che la timeline del livello n deve andare al frame 10

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

mi spiego meglio ho due filmati swf uno chiamato 1.swf e l'altro 2.swf apro il sito e carica l'intero file 1.swf al suo interno c'è un menù con un link che richiama il file 2.swf quindi è unaltro filmato io devo da quest'ultimo ritornare al file 1.swf ad un determinato frame .....
    Visitate il sito di Graficanet
    http://www.graficanet.net

Utente di HTML.it
    Ciao,

sei riuscito a risolvere il problema?
    Come hai fatto?
    Anch'io ho lo stesso problema e non riesco a capire come venirne fuori...
    Mi puoi aiutare?

Grazie mille.
    Ciao

Originariamente inviato da francesco1