datemi un consiglio per migliorare il mio sito, mi raccomando nn voglio critiche banali ma reali consigli tecnici grazie.
www.dinograife.4000.it fateci un salto
datemi un consiglio per migliorare il mio sito, mi raccomando nn voglio critiche banali ma reali consigli tecnici grazie.
www.dinograife.4000.it fateci un salto
Guarda secondo me il tuo sito è male...tuttavia io cercherie di migliorare l'heade che mi sembra di scarso impatto; il menu è molto carino anche se essendo molto corto perde un po' di visibilità; come struttura grafica mi piace, è ordinato e navigabile...anche se io personalmente metterei dei contorni più marcati!! Come codice purtroppo è tabellare E NON E' MINIMAMENTE VALIDATO DAL W3C, ma nonostante questo mi sembra piuttosto ordinato: in conclusione direi che con qualche piccolo aggiustamento sarebbe perfetto (ovviamente però devi validarlo)!!
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
Quoto in pieno SBOBBY2...
Tecnicamente non ci siamo proprio altro che w3c.. Layout tabellare, manca persino DOCTYPE..
grazie per i consigli perdona la mia ignoranza , sono qui anke per imparere, accetto le critiche e cerco di trasformarle in spunti per migliorare il mio lavoro, ti chiedo un altra cosa cosa intendi per validare? ecomesi fa ? aspetto una risposta grazie per l'aiuto