Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

IIS funziona un momento si e uno no

Innanzitutto buona Pasqua
    so che problemi di iis sono stati gia trattati ma non ho trovato niente su questo.
    Ci sono alcune pagine che quando le apro in localhost (o con il mio indirizzo ip) funzionano, ma se le riapro pochi secondi dopo o se le aggiorno non funzionano piu.
    Per riaprirle bene devo aspettare che passi circa un minuto, senno mi da quest'errore:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
    [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Impossibile usare "(sconosciuto)". File già in uso.

Dove sbaglio?

Grazie mille
    Mr. Fepreto Nirra
    (I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
    E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
    ... ma non è il bicchiere giusto ...

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Non chiudi le connessioni...

Roby

effettivamente sto provando a creare pagine asp con dreamweaver per la prima volta
    le connessioni, però, le inserisce lui automaticamente quando inserisco un recordset, prendendole dai dsn già presenti sul s.o.
    credo che le chiuda automaticamente, mi sembra strano che il problema sia questo...
    Mr. Fepreto Nirra
    (I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Perché non lasci perdere DW e lo fai a mano?
    Risparmi un km e mezzo di codice inutile ed incomprensibile... e capisci per bene quello che scrivi.

Roby

perchè oramai ho cominciato il progetto in questo modo.
    lo stesso gestionale funziona sia online che su altri pc in locale, per cui il problema dev'essere sul mio iis.
    magari di configurazione.
    boh
    Mr. Fepreto Nirra

praticamente ho notato che una volta aperto il db, anche se solo per fare il test della connessione, il file LDB non va piu via e resta con il lucchettino.
    praticamente ora non funziona piu neanche dopo un sacco di tempo e non va via neanche se arresto e riavvio IIS.
    qualche idea?

comunque ho controllato le connessioni, per quella cosa che mi avevi detto qualche messaggio fa, ma a fine pagina viene sempre chiusa. non restano connessioni aperte.
    Mr. Fepreto Nirra

Permessi di invio