Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

quante visite per sposor?

Ciao a tutti (e buona pasquetta!).
    Sono un web developer, ma non mi intendo molto dell'aspetto commerciale che segue il lancio di un sito internet.

Supponiamo che abbia un portale (target europeo), e che decida di vendere degli spazi pubblicitari a privati. A quanto dovrebbero ammontare mediamente le visite girnaliere dei visitatori, affinchè possa chiedere dei prezzi significativi?

Ciuao

Utente di HTML.it L'avatar di Niroshi
    Dipende dal target e da cosa tu intendi per "prezzi significativi"
    "...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."

Utente di HTML.it
    Si parla, o almeno ho letto, di almeno 1 milioni di impressioni al mese.

il sito a carattere di una community, legata al turismo e viaggi.
    Teoricamente la provenienza dei visitatori dovrebbe essere di carattere europeo, ma potrebbe coinvolgere altri paesi, quali gli USA. Età media, tra i 20 e 40-50 anni.

Non ho un'idea ben precisa di cosa si possa chiedere per uno spazio pubblicitario (medio) sulla home page, e credo che la cosa vada di pari passo al numero di visite. Ma per guadagni significativi di certo non intendo 100€ all'anno.

Per avere un punto di riferimento comune, quanto pensate che potrebbe costare inserire un banner in un sito del genere link ?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ma chi ha scritto i testi?
    Cioe, selezioni italia.. torino.. e....
    It was also the birthplace of Italian industry - giants like FIAT lured hundreds of thousands of poor southerners to the city, housing them in company-built suburbs like Mirafiori.
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio