Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Upload file e caricamento nome file su db mysql

Salve a tutti.
    Mi permetto di rubare un po' la vostra attenzione, per vedere se magari riuscite se vi va a darmi una mano.
    In una pagina php (server php-apache, e db mysql) ho creato con dreamweaver un form che contemporamente inserisce i dati nel database e ) inserisce facendo upload il file nel server remoto.
    Ecco il mio problema è questo:
    Mi inserisci nel server il file che sto uploadando, ma nn mi scrive nel campo del db associato "doc" il nome del percorso del file che gli sto inserendo, mentre tutti gli altri campi li inserisce, ho verificato tutto ma nn va, nn è che devo seguire dei procedimenti particolari?
    questo è il codice del form:
    <form name="inserisci" action="<?php echo $editFormAction; ?>" method="POST" ENCTYPE="multipart/form-data" id="inserisci">
    <input name="tipologia" type="text" id="tipologia" />

<input style=" width:100px;"name="numero" type="text" id="numero" /></td>
    <input style=" width:100px;"name="del" type="text" id="del" />
    <input name="oggetto" type="text" id="oggetto" />
    <input name="doc" type="file" size="40" style=" width:250px; font-family:Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif; font-size:11px;"/>
    <select style=" width:100px;" name="tipo_file" id="tipo_file">
    <option value="pdf">pdf</option>
    <option value="doc">doc</option>
    </select>

<textarea name="descrizione" id="descrizione" style=" width:98%; margin:5px; height:100px;font-family:Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif; font-size:11px;"></textarea>
    <input name="inserzionista" type="text" id="inserzionista" /></td>

<input name="id" type="hidden" id="id" />

<input name="Submit" type="submit" class="pulsante" style="width:150px;" value="Inserisci" />
    |
    <input name="Submit2" type="reset" class="pulsante" style="width:150px;" value="Reimposta " />

<input type="hidden" name="MM_insert" value="inserisci">
    </form>

mi fa l'upload mi scrive nel db tutti i campi ma praticamente nel campo file:
    <input name="doc" type="file" size="40" style=" width:250px; font-family:Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif; font-size:11px;"/>
    me lo lascia vuoto?
    come mai?
    qualcuno sa darmi una mano

Forse c'è un errore nella query php, invece di postare solo l'html puoi postare anche parte del php??

Permessi di invio