Mi dite come faccio a fare il backup del database e a scaricarmlo direttamente dall'amministrazione del sito?
ciao e grazie in anticipo![]()
Mi dite come faccio a fare il backup del database e a scaricarmlo direttamente dall'amministrazione del sito?
ciao e grazie in anticipo![]()
ci sono molte classi che permettono di fare il backup di un db. Una discussione l'avevo aperta anche io, ma ora (causa ricerca che non funziona) non riesco a trovarla...
un esempio lo trovi anche nella sezione download del sito di daniele_dll: phpsoft.it
altre classi le avevo trovate cercando direttamente su phpclasses.org nella sezione databases
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
ecco la discussione, sono riuscito lo stesso a trovarla grazie all'amico google
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=973062
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone