Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Metodo alternativo alla creazione manuale di moduli immensi...esiste?

Non so se vi è mai capitato (sicuramente si) di dover creare dei form immensi da far compilare agli utenti per richiedere delle informazioni.

In questi giorni ne devo creare 3 ...e tra impaginazione, codice per l'inserimento dei record, controlli sui campi e creazione delle tabelle del database, il lavoro è varamente immane. Vi parlo di tabelle da circa 200 campi per ogni modulo.

La mia domanda quindi è se qualcuno conosce qualche software o qualche tool in generale che possa velocizzare tale operazione.

Ve lo chiedo perchè tempo fa sentii parlare di un software che serviva proprio alla crazione veloce di moduli....ma non ricordo come si chiamasse....

Despite of my rage i'm still just a rat in a cage

200 campi a modulo??? piu che te, poraccio chi dovrà riempire questi moduli...

cmq in effetti stavo pensando se farmi qualche tool che mi crei in automatico form di inserimento/modifica/eliminazione dati da tabelle, che mi sono rotto di farli ogni volta a mano

beh se qualcuno conosce roba già pronta, posti pure

....

si non lo dire a me ...200 campi a modulo!

Il fatto è che l'utente viene "ripagato" compilandolo... e quindi ....a me tocca farlo...
    Despite of my rage i'm still just a rat in a cage

Permessi di invio