Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi trojan vari

Utente di HTML.it L'avatar di jackweb

Problemi trojan vari

Salve...ho questo grandissimo problema che oggi mi è scattato l'antivirus ed ho beccato una serie di trojan che non so coem eliminare...i file sono i sottostanti con il relativo tipo di virus tolto il primo e l'ultimo che non mi segnala nulla.
    Per esempio, che genere di file sono questi .class ? Ho difficoltà addirittura ad eliminarli del tutto o metterli in quarantena....
    Pensavo quasi di eliminarli manualmente ma temo che poi possa incasinare la macchina in questa maniera...

Purtroppo ci lavoro col pc perciò è importante che io risolva il problema presto...
    Sapete darmi qualche notizia utile?

main[1].chm ? non mi scrive nulla
    Xeynod.class Downloader.Trojan
    Worker.class Trojan.ByteVerify
    verifierBug.class Trojan.ByteVerify
    Counter.class Trojan.ByteVerify
    jar[1].jar ? Non mi scrive nulla

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Dato che li hai presi oggi puoi ripristinare il sistema utilizzando un punto di ripristino di qualche giorno fa.

Altrimenti, il tuo antivirus te li rileva? Se la risposta è si puoi provare:
    1) a svuotare la cache Java dal pannello di Controllo (JavaPlugin>>Cache>>cancella)
    2) a eliminare i file dalla modalità provvisoria: disabilita il ripristino di configurazione e poi riavvia e premi F8 subito dopo il caricamento de BIOS.

Se non riesci, conviene che segui i passi elencati nella guida:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

Ciao
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Utente di HTML.it L'avatar di jackweb
    Guarda Holifay, io non so cosa dire!
    Ho scaricato ewido, eliminato i virus che mi ha trovato apparentemente diversi da quelli che norton aveva rilevato...ho fatto una ennesima scansione con quest'ultimo ed ora sembra tutto a posto! I trojan che norton aveva trovato ora non compaiono più!
    E' incredibile....sarà la potenza di ewido o è norton che non ci capisce più nulla?
    Mmmm...
    Comunque se il pc è a posto posso ritenermi soddisfatto anche se qualche piccolo dubbio mi rimane....

Grazie

Permessi di invio