Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Alessio Pizzicannella - photographer

Ciao a tutti!!!

eccomi qui per farvi vedere un sito di un fotografo molto molto bravo e oltretutto molto molto fortunato nell'avere la possibilità di scattare di fronte a certi personaggi... eh eh

www.alessiopizzicannella.com

poi se mi dite anche qualcosa su come è stato realizzato e su bug riscontrati farete felice me!!!
    dal momento che deve essere online per forza ma non abbiamo avuto modo di testarlo in tutto e per tutto e mancano delle cosette interessanti che lo completeranno per bene...

inizio messaggio pubblicitario
    ------------------------------
    Vi dico subito che sono sempre da solo nel gestire navigazione e idea... questa volta nella navigazione ho avuto un grande aiuto www.sphero.net (sì un pò di pubblicità...farà mica male??? eh eh) che tra poco verrà fuori per la gioia di molti con una chicca molto molto particolare... ma vi farà sapere lui...
    ------------------------------
    fine messaggio pubblicitario.

ora via con i feedback ...
    ADVGROUP is now Drink Creativity!
    www.drinkcreativity.com

il sito mi piace molto e le fotografie sono squisite..ottimo lavoro..sarebbe possibile aver eun contatto con il fotografo?

Dovrei scambaire qualche idea...

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Mi piace da matti e nessun bug...

Unica cosa è che è un po lenta la navigazione, quei 2-3 secondi di attesa per ogni foto (non parlo del caricamento) dopo un po diventa noiosa...

...cmq è un lavoro coi baffi, veramente...

PS

Come fai a far capire allo script di che colore è la foto e colorare il Background di conseguenza, tipo per la foto rossa degli u2? Passi a mano?

Grande!

io sono di Torino ed ho fatto le elementari a Grugliasco...mi occupo di css e xhtml..se vuoi..

intanto grazie per i complimenti...

Per l'attesa nell'apertura delle foto...
    diciamo che volevo si capisse lo sforzo nel gestire ridimensionamento stage e gestione distanze/posizioni oggetti, cambio colore etc... dare tempi giusti non è semplice... ma stiamo ancora testando varie soluzioni ... potrebbe diventare + veloce...

Per il cambio colore... avviene in automatico a seconda delle informazioni nel file xml...
    in questo modo il fotografo, gestendosi i contenuti da sè, è libero di personalizzarsi il tutto...
    www.drinkcreativity.com

Aia...

Ero a 1600 di ris e tutto bene, poi per curiosità ho ridimensionato per vedere come gestivi...e mi si è impallato tutto...continua a loop a fare il resize ma non si ferma, nonostante gli abbia dato dimensioni sufficienti...

Originariamente inviato da fabfab
    intanto grazie per i complimenti...

Per l'attesa nell'apertura delle foto...
    diciamo che volevo si capisse lo sforzo nel gestire ridimensionamento stage e gestione distanze/posizioni oggetti, cambio colore etc... dare tempi giusti non è semplice... ma stiamo ancora testando varie soluzioni ... potrebbe diventare + veloce...

Per il cambio colore... avviene in automatico a seconda delle informazioni nel file xml...
    in questo modo il fotografo, gestendosi i contenuti da sè, è libero di personalizzarsi il tutto...
    Beh lo sforzo sul resize lo capiamo noi e noi, e ok...ottimo. Pensa però all'utente non flasharo...

Quindi passi il colore da xml...come immaginavo... Avevo paura che controllassi il colore della foto via script...

eh eh... ecco il problema del resize... la cosa bella è che a me non succede!!!
    ma (per fortuna pochi) qualcuno me l'ha già fatto notare... vediamo se entro oggi pomeriggio riesco a sistemare il tutto...

curiosità... hai ridimensionato una volta sola o hai provato a cambiare velocemente dimensioni stage???

Grazie cmq per il test nep036...
    www.drinkcreativity.com

Originariamente inviato da fabfab
    eh eh... ecco il problema del resize... la cosa bella è che a me non succede!!!
    ma (per fortuna pochi) qualcuno me l'ha già fatto notare... vediamo se entro oggi pomeriggio riesco a sistemare il tutto...

curiosità... hai ridimensionato una volta sola o hai provato a cambiare velocemente dimensioni stage???

Grazie cmq per il test nep036...
    Mi si impalla subito, al primo resize fatto a mano....(non a quello subito dopo il click sull'icona del browser)

...il check turbo lo lascio alla fine....

Permessi di invio