Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Aggiornare dinamicamente i metatag...

Ciao,
    Siccome sto creando un sito dove all'interno ho inserito dei metatag keyword che si aggiornano "dinamicamente" automaticamente con javascript...volevo sapere se questo influisce negativamente nell'indicizzazione nei motori di ricerca ?

Ah dimenticavo.., un amico mi ha detto che che il tag "<a href="index.html">..." non viene riconosciuto bene dai motori di ricerca...io gli ho risposto:"ma chi te le dice queste bagianate? :maLOL: " ,
    vorrei sapere se ho fatto bene a rispondergli così...heheh , oppure ha ragione lui? :master:

Ciao e buon proseguimento di giornata.

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

Re: Aggiornare dinamicamente i metatag...

Originariamente inviato da trust
    Ciao,
    Siccome sto creando un sito dove all'interno ho inserito dei metatag keyword che si aggiornano "dinamicamente" automaticamente con javascript...volevo sapere se questo influisce negativamente nell'indicizzazione nei motori di ricerca ?
    i motori di ricerca non leggono ancora ufficialmente il linguaggio js ma ne seguono i link
    ora non so come hai creato dinamicamente i meta...fai conto cmq che lo spider dei motori legge le pagine dei tuoi siti come un browser con css e js disttivati e senza il plug in di flash.
    Per vedere se te li legge prova uno spider simulator o altrimenti postaci le pagine

Ah dimenticavo.., un amico mi ha detto che che il tag "<a href="index.html">..." non viene riconosciuto bene dai motori di ricerca...io gli ho risposto:"ma chi te le dice queste bagianate? :maLOL: " ,
    vorrei sapere se ho fatto bene a rispondergli così...heheh , oppure ha ragione lui? :master:
    Ciao e buon proseguimento di giornata.
    no perchè?
    forse intendeva che "<a href="http://www.miosito.it/index.html">..." è meglio di "<a href="index.html">..."
    09ottobre2005 ciao Anna

Permessi di invio