Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

"uccidere" l'icona di msn menssenger

ciao a tutti, una piccola domanda:
    come cavolo si fa ad eliminare quella c+--o di icona con gli omini verdi di msm messenger dalla barra vicino all'orologio?
    premetto che da msconfig l'ho deselezionato ma ad ogni riavvio me lo ritrovo spuntato (solo con questo).

anche se lo chiudo a s.o. avviato ogni tanto riviene fuori e non capisco con quale criterio.

soluzioni?
    grazie......
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

El rumbero
    Guest
    Ne ho diverse, ma sono tutte da provare:
    1- guarda su tutti i programmi su esecuzione automatica se c'è il msn messanger, se si cavalo via da li all'istante.
    2-Tasto destro sulla barra di avvio, selezione dalla tendina propietà. sulle propietà della barra e dell'orologio (il tag barra delle applicazioni), seleziona personalizza, e quindi su elementi correnti, rendi inattivo (nascondi sempre) msn messanger dalla barra.
    3-vai su installa e disinstalla applicazioni e disinstallalo completamente se ci riesci.
    (non so perchè ma msn messanger e outlook express sembrano non disinstallabili dall' OS microsoft).

x disinstallare msn devi toglierlo da installa componenti windows

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    In alternativa può andare in start - esegui - gpedit.msc - configurazione computer - modelli amministrativi - componenti di windows - windows messenger - alla voce "Non avviare automaticamente windows all'accesso" - mettere su "avviato" - Chiudere.

Per evitare che lo carichi anche outlook express (e quindi rendere più veloce l'apertura dello stesso), basta andare in start - esegui - regedit - andare in HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\ - selezionare Outlook Express - creare un nuovo valore Dword e chiamarlo a piacere (ad es NoMessenger) - assegnarli il valore 2 e chiudere.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

grazie a tutti per le soluzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sapevo di poter contare su un valido aiuto!!!!!!!
    altrimenti giuro che pur di farli scomparire gli avrei sparato con un fucile!!!!

grazie ancora!
    ciao!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Permessi di invio