ciao è una domanda strana ma...
mi sono accorto che quando scrivo vicino ai miei sketch degli appunti rovino tutto il disegno perchè ho una brutta calligrafia...sapete consigliarmi un sito o un libro che ti aiuti a migliorare la calligrafia?
mi sono accorto che quando scrivo vicino ai miei sketch degli appunti rovino tutto il disegno perchè ho una brutta calligrafia...sapete consigliarmi un sito o un libro che ti aiuti a migliorare la calligrafia?
ciao
credo che questa non sia la sezione giusta, ti spostero' in off-topic, comunque secondo me l'unica cosa da fare e' procurarti un abbecedario e un quaderno di quarta (quelli con le righe piccole per capirci) e poi scrivere, scrivere, scrivere![]()
tantiOriginariamente inviato da rebelia
ciao
credo che questa non sia la sezione giusta, ti spostero' in off-topic, comunque secondo me l'unica cosa da fare e' procurarti un abbecedario e un quaderno di quarta (quelli con le righe piccole per capirci) e poi scrivere, scrivere, scrivere![]()
oca gatto bene![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
o hai una calligrafia o hai una brutta grafia, non puoi avere una cattiva calligrafia, che fai mentre scrivi bene la mano parte da sola e te pija a pizze? :master: :master:
quanto sei pignolo!Originariamente inviato da 200sx
o hai una calligrafia o hai una brutta grafia, non puoi avere una cattiva calligrafia, che fai mentre scrivi bene la mano parte da sola e te pija a pizze? :master: :master:
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
ao e per una cosa che so fammela sottolineareOriginariamente inviato da thitan
quanto sei pignolo!![]()
la mia maestra mi faceva scrivere pagine su pagine di "io devo scrivere meglio, io devo scrivere meglio..." ho sempre la calligrafia da zampa di gallina...anzi, ti dirò: ho imparato a scrivere più veloce e quindi scrivo anche peggio!Originariamente inviato da reborn
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
io sono fermo quaOriginariamente inviato da catrin
anzi, ti dirò: ho imparato a scrivere![]()
![]()
ad un mio amico all'orale dell'esame di maturità, il professore col tema di italiano in mano gli ha detto: "lei non ha una calligrafia... ha una cacchigrafia!"
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
beh, allora impara a leggere, così puoi andare avanti!Originariamente inviato da sms
io sono fermo qua![]()
![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr