Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: chechbox e azione

chechbox e azione

io dovrei far si che quando viene selezionato un check box mi si lanci una funzione asp che inserisca un dato nel database e che mi dica se è selezionata o no la checkbox.. help!!!!
    vorrei solo sapere come lanciare la funzione e passargli il parametro oppure come lanciare due funzione diverse , realizzare la funzione in asp ci riesco da solo

alla check della checkbox in javascript fai refreshare la pagina passandoti dietro un parametro (o in querystring o in .form) che faccia scattare la tua funzione

non puoi far scattare direttamente una funzione asp come se stessi facendo scattare una javascript...ricorda: asp lato server, javacscript lato client

ma se faccio il refresh della pagina non mi torna nella posizione esatta ma mi torna da capo.
    Una soluzione possibile sarebbe quella di inserire al click un cookie solo nel caso il check box sia selezionato , e in questo caso come potrei fare?

tutto ciò che è lato client è javascript, il resto è asp...quindi ho metti un segnalibro nella pagina e al refresh metti il segnalibro nel link, oppure boh, potresti settare un cookie in javascript al click del mouse

cmq ripeto, te stai pensando in javascript non in asp in questo momento...

Permessi di invio