Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: web-server su cd-rom

web-server su cd-rom

Ciao a tutto il forum, la mia domanda è semplice semplice, cnoscete dei programmi che permettono di caricare su cd-rom apache-php-mysql e il sito in modo da mostrarlo su qualsiasi pc senza bisogno di esportare sempre tutto il necessario? ho visto questo programma

WMServer Tools CD (http://www.wmcreation.it/index.php?action=wmstcd) ma non mi funziona! voi che mi suggerite?
    Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti, in lui, superano i sogni. A. Einstein

io uso wmcreation e va bene. Ti da errori? postali.

Se no erro, utilizzando il cdrom creato con wmcreation su un PC con installato Apache e MySQL non funziona!!!

Oppure prova ad arrestare i servizi di Apache e MySQL se usi WinXP

Ciao

Progresso Web.

Originariamente inviato da caruccis
    io uso wmcreation e va bene. Ti da errori? postali.

Se no erro, utilizzando il cdrom creato con wmcreation su un PC con installato Apache e MySQL non funziona!!!

Oppure prova ad arrestare i servizi di Apache e MySQL se usi WinXP

Ciao
    Allora, disattivando apache e mysql come mi hai detto, mi parte ma non mi compaiono i dati (cioè io ho delle select dove i dati vengono presi da un db mysql e non viene visualizzato nessun dato) ed in più se clikko in altre interrogazioni mi dice impossibile connettersi al db....
    Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti, in lui, superano i sogni. A. Einstein

Originariamente inviato da pugia
    http://pampa.phpsoft.it/
    Ciao, grazie del link. Ho scaricato ilprogramma l'ho utilizzato ma mi da gli stessi problemi dell'altro software...non mi fa comparire i dati nella select (dati che appunto vengono presi da un db mysql) e in più andando su altre parti del sito mi dice che è impossibile connettersi al db...premetto che ho messo la cartella del mio sito e la cartella contenente le tabelle di mysql nel posto in cui è richiesto dal programma...
    Sapete dirmi il motivo di questi problemi?

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da spilloggino
    Sapete dirmi il motivo di questi problemi?
    Stai cercando di connetterti a mysql con un utente che quel database non conosce perché non hai copiato il database "mysql" contenente la tabella "users"?
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Originariamente inviato da chris
    Stai cercando di connetterti a mysql con un utente che quel database non conosce perché non hai copiato il database "mysql" contenente la tabella "users"?
    Hai ragione domani ci provo e speriamo bene....poi vi faccio sapare

Utente bannato
    Originariamente inviato da pugia
    http://pampa.phpsoft.it/
    sai che sto pampa potrebbe tornarmi molto utile grazie mille se hai altre utility o programmini fiki da consigliare siamo occhi aperti

Originariamente inviato da ildero
    sai che sto pampa potrebbe tornarmi molto utile grazie mille se hai altre utility o programmini fiki da consigliare siamo occhi aperti
    Un grazie ad Andr3a.... ci sta tutto.

Utilizzo la sua soluzione da quando era in prova e va benissimo.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da piero.mac
    Un grazie ad Andr3a.... ci sta tutto.

Utilizzo la sua soluzione da quando era in prova e va benissimo.
    quoto in pieno!!!

Permessi di invio