Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Div su più layer

Div su più layer

Ciao a tutti,
    devo posizionare dei div all'interno di una pagina html.
    Il primo div deve stare sulla parte alta. Il secondo div deve stare subito sotto e grazie a javascript deve alternarsi con il terzo, come se fossero su due livelli, ma occupando la stessa porzione di pagina.
    Con IE mi funziona, ma con firefox se passo al terzo div non posso effettuare nessuna operazione in quanto i pulsanti o i menu a tendina non si riescono a cliccare, li vedo ma non posso interagire con loro.

Come devo fare??

Grazie

Utente bannato

Re: Div su più layer

Originariamente inviato da Baluba
    Ciao a tutti,
    devo posizionare dei div all'interno di una pagina html.
    Il primo div deve stare sulla parte alta. Il secondo div deve stare subito sotto e grazie a javascript deve alternarsi con il terzo, come se fossero su due livelli, ma occupando la stessa porzione di pagina.
    Con IE mi funziona, ma con firefox se passo al terzo div non posso effettuare nessuna operazione in quanto i pulsanti o i menu a tendina non si riescono a cliccare, li vedo ma non posso interagire con loro.

Come devo fare??

Grazie
    mmhhh bel problema
    solita colpa di ie, dovrebbero abolirlo
    kmq sembrera una cazzata pero prova a rincominciare da capo solo per quella parte
    che programma usi per sviluppare il codice frontpage?? magari prova con dreamweaver.
    kmq prova anke a postare il tuo codice magari gli si da un'occhiata tutti insieme

Uso un semplice editor di testo come editplus.
    Cmq il codice è questo:

<div style="position: absolute; left: 1%;">
    <div id="stampa" style="text-align: center; visibility: hidden; z-index: 1;">CI SONO DELLE TABELLE IN QUESTO DIV</div>
    </div>
    <div id="mail" style="visibility: hidden; z-index: 2;"> CI SONO DELLE TABELLE IN QUESTO DIV</div>

Praticamente stampa e mail vengono resi visibili tramite javascript però vorrei che occupassero la stessa porzione di codice e non che vadano uno sotto l'altro.

Permessi di invio