Ciao avete da passarmi uno script per un combobox con target _blank o cmq con un target personalizzabile?
Ciao avete da passarmi uno script per un combobox con target _blank o cmq con un target personalizzabile?
Che cosa sarebbe un combobox con il target?Ed in che modo vorresti integrare uno script? :master: ci sarebbero diverse contraddizioni nell'insieme dei termini tecnici usati
![]()
Spiega invece cosa vuoi fare![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
un combobox puo'...tramite <option value=""... linkare a pagine diverse a secondo della scelta della voce selezionata dal combo ok??......il target...intendo la destinazione del valore (link pagina)....dove quella pagina deve essere aperta...quindi _blank, _parent, _self ecc.....Originariamente inviato da br1
Che cosa sarebbe un combobox con il target?Ed in che modo vorresti integrare uno script? :master: ci sarebbero diverse contraddizioni nell'insieme dei termini tecnici usati
![]()
Lo script.........che intendo......non è da integrare ma è lo script stesso che fa funzionare il combobox appunto!
non capisco di che contraddizioni parli.......:master:
cmq quello che mi serve.....è un menu' a tendina con un paio di voci.....che selezoinando l'una o l'altra mi aprono una pagina web diversa........
Originariamente inviato da br1
![]()
Ma di che contraddizioni parli?Non mi dirai che non conosci i target dei combobox
![]()
Scusami, non ho potuto resistere dal fare la battutaIl problema non è rispondere, ma capire cosa caspita si chiede. :maLOL:
![]()
Pietro
.....Originariamente inviato da pietro09
Ma di che contraddizioni parli?Non mi dirai che non conosci i target dei combobox
![]()
Scusami, non ho potuto resistere dal fare la battutaIl problema non è rispondere, ma capire cosa caspita si chiede. :maLOL:
![]()
![]()
Mi pare di essere stato chiaro....penso......![]()