Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ComboBox in javascript

Utente di HTML.it L'avatar di SymX

ComboBox in javascript

Ciao avete da passarmi uno script per un combobox con target _blank o cmq con un target personalizzabile?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Che cosa sarebbe un combobox con il target? Ed in che modo vorresti integrare uno script? :master: ci sarebbero diverse contraddizioni nell'insieme dei termini tecnici usati

Spiega invece cosa vuoi fare
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Originariamente inviato da br1
    Che cosa sarebbe un combobox con il target? Ed in che modo vorresti integrare uno script? :master: ci sarebbero diverse contraddizioni nell'insieme dei termini tecnici usati

un combobox puo'...tramite <option value=""... linkare a pagine diverse a secondo della scelta della voce selezionata dal combo ok??......il target...intendo la destinazione del valore (link pagina)....dove quella pagina deve essere aperta...quindi _blank, _parent, _self ecc.....

Lo script.........che intendo......non è da integrare ma è lo script stesso che fa funzionare il combobox appunto!
    non capisco di che contraddizioni parli.......:master:

cmq quello che mi serve.....è un menu' a tendina con un paio di voci.....che selezoinando l'una o l'altra mi aprono una pagina web diversa........

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da br1

Ma di che contraddizioni parli? Non mi dirai che non conosci i target dei combobox

Scusami, non ho potuto resistere dal fare la battuta Il problema non è rispondere, ma capire cosa caspita si chiede. :maLOL:
    Pietro

Originariamente inviato da pietro09
    Ma di che contraddizioni parli? Non mi dirai che non conosci i target dei combobox

Scusami, non ho potuto resistere dal fare la battuta Il problema non è rispondere, ma capire cosa caspita si chiede. :maLOL:
    .....

Mi pare di essere stato chiaro....penso......

Permessi di invio