Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema posta elettronica

Salve, ho un grosso problema: è da molti giorni che non ricevo più e-mail, prima me ne arrivavano almeno 2 al giorno...di newsletter e altro...e adesso non mi arriva più niente da nessuno...se provo ad inviarmi dal mio computer una mail mi arriva...è come se la posta in entrata arriva solo da il computer stesso..da cosa può dipendere tutto ciò?

Utente di HTML.it
    scusate ho sbagliato a postare...x favore spostatelo su ADSL o su un'altra sezione più appropriata...ero distratto...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Problema posta elettronica

Originariamente inviato da Ludovico8
    Salve, ho un grosso problema: è da molti giorni che non ricevo più e-mail, prima me ne arrivavano almeno 2 al giorno...di newsletter e altro...e adesso non mi arriva più niente da nessuno...se provo ad inviarmi dal mio computer una mail mi arriva...è come se la posta in entrata arriva solo da il computer stesso..da cosa può dipendere tutto ciò?
    Ma rispetto a quando ricevevi le emal cosa è cambiato?
    Possibili soluzioni hai installato ADSL? Se si verifica che non sia attivo un anti-spam fornito direttamente dalla societa ADSL, oppure verifica che lo stesso sever di posta (libero,tin,tiscali) non abbia (recentemente) attivato un anti-spam. Questo perché molti bloccano le news letter, visto che se ti invii una mail la ricevi regolarmente.
    Un altra prova che potresti fare e chiedere a un tuo amico che ti invii una mail di prova se la ricevi il problema si restringe alle news.
    Ciao
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    ti sposto in software.

Utente di HTML.it
    Beh...l'ADSL ce l'avevo già....funzionava tutto OK, non avevo antispam nè io nè alice...ora però mi è arrivata la risposta da questo forum...non capisco....può dipendere da Alice? come server in entrata ho quello di jumpy, e x quello di uscita ho quello di Alice (quindi anche se c'è l'antispam non credo che influisca)...so che quello di uscita non c'entra...ma qualcosa che non va c'è...

Permessi di invio