Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it

Flash e presentazioni su grandi schermi.

Ho sempre usato Flash per le pagine web o per presentazioni da visualizzare con il browser del PC. Qualcuno saprebbe dirmi come rendere al meglio un'animazione in Flash che verra' proiettata su grandi schermi (con il proiettore per intenderci)? Grazie mille.

Utente di HTML.it
    E' la stessa cosa del monitor...

Utente di HTML.it

quindi...

...significa che non devo fare niente di particolare sia che si tratti di un video per il web che di una presentazione che verra' proiettata su uno schermo gigante? Niente cambio di dimesioni? Basta solo il full screen e poi funziona tutto alla perfezione? Grazie mille.

Il formato video Pal, ossia quello che usiamo noi è 720x576, imposti il filmato con quelle dimensioni e lavori.

Ciao
    [Sorridi domani sarà peggio]

Utente di HTML.it

PER m_k_i

Mhhh...le misure del mio documento .swf sono 1024 X 768 (cosi' mi e' stato consigliato), poi ho impostato il full screen che dovrebbe occupare tutto lo spazio dello schermo... Il CD dove ho masterizzato il file parte in autorun.
    Forse mi sbaglio, sento che qualcosa non andra' per il verso giusto...che figura (
    Grazie comunque!!!

Utente di HTML.it

Re: PER m_k_i

Originariamente inviato da Blu_Perl
    Mhhh...le misure del mio documento .swf sono 1024 X 768 (cosi' mi e' stato consigliato), poi ho impostato il full screen che dovrebbe occupare tutto lo spazio dello schermo... Il CD dove ho masterizzato il file parte in autorun.
    Forse mi sbaglio, sento che qualcosa non andra' per il verso giusto...che figura (
    Grazie comunque!!!
    io mostravo con il video proiettore i siti realizzati...si vede quello che vedi sullo schermo, né + né meno

Utente di HTML.it

GRAZIE

Bene, mi fido... sai purtroppo non ho la possibilita' di provarlo prima di consegnarlo al cliente... Allora incrociamo le dita... eventualmente mi rifaro' viva per chiedere i tuoi consigli! Grazie ancora.

Con il metodo che ti dicevo io puoi utilizzare i file flash anche per fare dvd o cd che vengano visualizzati da lettori da tavolo.
    Se lo lanci dal pc puoi farlo della dimensione che vuoi perché dalla scheda video esce quello che vedi sullo schermo.

[Sorridi domani sarà peggio]

Utente di HTML.it
    Very very good! Il tuo aiuto mi e' stato prezioso. Pensavo di dover approfondire la mia cultura sull'uso di Flash in ambiti diversi dal web (dopo un corso di specializzazione che mi e' costato un occhio 4 anni fa, la cosa mi terrorizza). Bene bene, sei in gamba!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da m_k_i
    Con il metodo che ti dicevo io puoi utilizzare i file flash anche per fare dvd o cd che vengano visualizzati da lettori da tavolo.
    Se lo lanci dal pc puoi farlo della dimensione che vuoi perché dalla scheda video esce quello che vedi sullo schermo.

allora a 'sto mettilo a 30 fps così è compatibile con l'ntsc (per i clienti americani, giapponesi...)

(la risoluzione però è 640x480 pixel)

Permessi di invio