Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

impostare PROXY IE da riga di comando

Buondi a tutti... ho bisogno di voi.
    Ho un portatile che utilizzo in 3 uffici diversi, e con tre files batch (in cui utilizzo il comando NETSH) riesco ad assegnargli la configurazione di rete completa, per ogni sede, per essere collegato in rete (IP, MASK, GATEWAY).
    Tutti e tre gli uffici condividono un PROXY per accedere al web, che (chiaramente) è settato nelle opzioni di Internet Explorer del portatile.
    Questo portatile adesso, devo usarlo anche a casa (adsl), in cui NON HO UN PROXY.

DOMANDA: Esiste un modo automatico (magari cliccando l'icona di un file batch) che mi attivi/disattivi il proxy di Internet Explorer?

Grazie CARLO
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    prova questo:
    -metti come proxy la scritta test12321
    -vai nel registry
    -cerca la stringa test12321
    -trovata la chiave con i parametri di IE .. esportala in un file .REG
    -(AGGIUNTA)EDITA il file REG e togli le voci inutili (altrimenti e' un po' troppo GROSSO)
    -fatti tanti .REG a seconda delle esigenze
    -FAMMI SAPERE SE FUNZIONA POICHE' non l'ho mai provato

okkei farò la prova appena possibile.
    Ho una domanda, come faccio a far caricare solo quella stringa nel registro?
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    segui passo passo quello che ti ho scritto..
    la maggior parte delle impostazioni di windows e del browser ..finiscono nel registry

quindi se tu imposti un finto proxy, lo troverai nel registry come impostazione

se poi dai un occhiata al registry capisci velocemente la altre voci utili/inutili ...

Permessi di invio