Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Vorrei incrementare le visite al mio sito - Come devo fare? Consigli...

Ciao a tutti, da pochi mesi ho aperto PcHS.IT ed ora vorrei investire qualche cosa in pubblicità e vorrei perdere un pò di tempo per attirare più visitatori. Anche se faccio tantissimo non vedo incrementi notevoli di visite eppure ogni giorno inserisco tantissime news, recensioni, programmi, driver, ho pochissima pubblicità che può dar fastidio agli utenti, un forum gestito da moderatori esperti del settore i quali rispondono quasi istantaneamente alle problematiche degli utenti... diciamo che si lavora tantissimo, ma i risultati non li vedo tanto.... poco tempo fa avevo raggiunto la media di 200 visitatori al giorno mentre ora è riscesa a poco più di 130 visitatori (Questo è dovuto forse anche al fatto che per un po di giorni il sito è stato down a causa del nostro fornitore di hosting)...
    Vorrei qualche consiglio su come spendere tempo e denaro per incrementare di visite.... Un aiuto di qualche esperto che mi sappia consigliare cosa cambiare e/o cosa aggiungere...

Vi prego, help me...
    www.mtlook.it - Marketing & Image Management
    www.advise.it - Soluzioni informatiche per la tua azienda

Utente di HTML.it
    prima di tutto la velocità (o lentezza ) con cui si carica il sito.
    un utente, spece se con modem analogico, si stufa e va via prima di vedere il sito.
    cambia fornitore di hosting, avere il sito down per giorni e di una lentezza del genere ti porterà solo scompensi di indicizzazione

Se si verifica un altro periodo di down naturalmente cambierò fornitore di hosting... Riguardo la velocità: E' lento il sito? A me si apre in un secondo....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da siriuxs
    Se si verifica un altro periodo di down naturalmente cambierò fornitore di hosting... Riguardo la velocità: E' lento il sito? A me si apre in un secondo....
    ora anche a me... dipende probabilmente da quanto carico di accessi può supportare il server su cui è appoggiato. Dipende sempre dal tuo fornitore di hosting

...

Senza allontanarmi dall'argomento del post... per le visite potresti cominciare con gli scambi link... magari con altri siti a tema

Eh.. dovrei crearmi un piccolo bannerino.. cosa che non so fare... :'(

il bannerino non è necessario, anzi. Fatti linkare da siti a tema.
    Per rimanere nel tuo sito: è tutto basato su link dinamici, ti consiglio di fare una buona mappa del sito, magari usando la Google Sitemap (-->cerca nel forum)
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Fare una mappa a cosa serve? Cioè: Servirà a me o a chi mi deve linkare ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da siriuxs
    Fare una mappa a cosa serve? Cioè: Servirà a me o a chi mi deve linkare ?
    la sitemap di Google non è una pagina che devi far visualizzare sul sito agli utenti ma si tratta di un file xml che puoi "fornire" a Google perchè riesca ad indicizzare meglio le pagine del tuo sito. Diciamo che dai una mano allo spider a raggiungere tutte le pagine che vuoi indicizzare.

dai retta a robaldo e fai una ricerca sul forum e troverai tante notizie utili su come realizzare questo file.

Sul mio forum gia ho installato questo file.... Google sitemap è eseguito ogni notte alle ore 2:00

Permessi di invio