Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

AIUTO! router "Atlantis ADSL2+" e Libero Mini

Ciao,
    Mi hanno appena informato che il mio collegamento Libero ADSL e' stata aumentata, con la nuova ADSL2.
    C'ho un abbonamento Libero Mini.

Libero a scritto che per continuare a navigare con Libero ADSL alla nuova velocita' "deve disporre di un computer dotato di scheda Ethernet e di un modem o router compatibile con lo standard ADSL 2+, configurato con il protocollo “DHCP”. Per la configurazione del modem/router segua le istruzioni riportate nel relativo manuale d'uso e sul nostro sito"

Io sono andata a comprare il modem-router al negozio della Apple (C'ho un Macintosh G5 con il sistema oparativo Mac OS X (10.4.3), che mi ha venduto il Atlantis Wireless Router ADSL2+ modello A02-RA241-W54.

Il problema è che non riesco a configurarlo! Qualcuno sà i parametri da inserire una volta sono dentro il browser? Sul sito della Libero non ci sono, e dopo tante chiamate inutili al Servizio Assistenza Clienti sono veramente stanca e vorrei solo riuscire a navigare di nuovo.

se qualcuno mi può aiutare... mille grazie!
    Gabriela

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    devi solo mettere:
    vpi =8
    vci =35
    user e password
    e (cosa piu' importante) PPPoA o PPPoE (questo devi saperlo tu .. oppure devi chiedere a Libero)

libero e router Atlantis ADSL2+

grazie!
    ...ma sul sito di libero, questo è la informazione che danno:

Configurazione modem per abbonamenti con tecnologia ADSL2+

Libero Mega a 12 Mega e Libero Mini a 2 Mega (ADSL2+) funzionano con modem (router), conformi allo standard ADSL2+ e configurabili col protocollo DHCP client lato Wan.

parametri:
    Protocollo: attiva il DHCP e configuralo come Client lato Wan. A seconda del modem dovrai attivare una voce simile a queste: "Dynamic IP Address" - "Obtain an IP Address Automatically" - "DHCP" - "MER"
    Incapsulamento: LLC
    VPI: 8
    VCI: 35
    Username e Password: non servono

è strano perche non serve Username e Password, e non si capisce se e PPPoA o PPPoE. Te che riesci a capire da quello che hanno scritto loro?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    contando che user e pwd non servono ..
    prova .. hai solo due possibilità pppoa o pppoe ....
    (a meno che sul router ci sia qualche voce tipo adsl2 o simili ... non conosco il tuo router)

Permessi di invio