Ciao,
Mi hanno appena informato che il mio collegamento Libero ADSL e' stata aumentata, con la nuova ADSL2.
C'ho un abbonamento Libero Mini.
Libero a scritto che per continuare a navigare con Libero ADSL alla nuova velocita' "deve disporre di un computer dotato di scheda Ethernet e di un modem o router compatibile con lo standard ADSL 2+, configurato con il protocollo “DHCP”. Per la configurazione del modem/router segua le istruzioni riportate nel relativo manuale d'uso e sul nostro sito"
Io sono andata a comprare il modem-router al negozio della Apple (C'ho un Macintosh G5 con il sistema oparativo Mac OS X (10.4.3), che mi ha venduto il Atlantis Wireless Router ADSL2+ modello A02-RA241-W54.
Il problema è che non riesco a configurarlo! Qualcuno sà i parametri da inserire una volta sono dentro il browser? Sul sito della Libero non ci sono, e dopo tante chiamate inutili al Servizio Assistenza Clienti sono veramente stanca e vorrei solo riuscire a navigare di nuovo.
se qualcuno mi può aiutare... mille grazie!
Gabriela

Rispondi quotando
