Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Menu Multilivello Sempre in Basso

Hello Forum ho un nuovo problema....prima di tutto parto gia col dire che sto usando un menu praticamente uguale a quello presente a questo LINK ho assoluto bisogno di riuscire a mantenerlo sempre in fondo della pagina visualizzata nel browser...cosa significa?...significa che qualsiasi visualizzazione io utilizzi quel menu deve sempre essere a fine pagina anche nel caso i io utilizzi la barra di scorrimento per scorrere la pagina.....non mi interessa se mi copre qualche contenuto...lui deve essere sempre li in basso
    :quote:IL MIO NOME è MAI PIU:quote:

No alla pena di morte

usa le proprietà di css position:absolute

poi non so bene quello che vuoi fare ma di solito con questa proprietà è possibile impostare in un punto predefinito dello schermo un oggetto. Se poi vuoi che stia sempre in fondo a prescindere dalla risoluzione del client allora devi combinare il css con il javascript e le sue proprietà screen.width e screen.height
    Domenico Biancardi from http://www.halmadaxx.com

Se vai sul sito della Gazzetta dello Sport vedrai sulla sinistra una pubblicita...cos'ha di particolare?...semplice ha le proprietà che servono al mio menu cioè se tu scorri la pagina lei ti segue......io devo fare lo stesso...solo che deve essere in basso....HOW TO?

No alla pena di morte

...oppure per capirlo meglio si puo vedere qua....Forum Nokia

No alla pena di morte

no one can answer?

No alla pena di morte

sig sig dai

No alla pena di morte

Permessi di invio