Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Sitemaps di google si rinnova

Ciao a tutti, ultimamente non visualizzavo più sitemaps in italiano pensavo quindi a qualche problema, invece oggi ho notato la nuova veste di google sitemaps con l'aggiornamento anche delle linee guida. Quindi GG crede in questo progetto, speriamo che aiuti a migliorare se non altro la posizione dei miei siti.

Ciao Ciao

Utente di HTML.it
    Speriamo che funzioni

Si è rinnovata, è vero, ma mi ha fatto prendere un colpo:

Cosa significa "Al momento non possiamo accedere alla tua home page a causa di limitazioni in robots.txt." quando il mio robots.txt è fatto in questo modo:

User-agent: *
    Disallow:

VVoVe:
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Disallow significa non permettere ed è quello che hai scritto nel tuo robots, ovvero non permettere a nessun robots l'accesso alla directory principale del sito.

Questo il codice esatto:

Allow: /

Ciao Ciao Andrea

Originariamente inviato da elbaforum
    Disallow significa non permettere ed è quello che hai scritto nel tuo robots, ovvero non permettere a nessun robots l'accesso alla directory principale del sito.

Questo il codice esatto:

Allow: /

Ciao Ciao Andrea
    Uhm...: http://www.motoricerca.info/robots.phtml
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Aggiornamento:
    dalla linguetta "analisi di robots.txt" ottengo un bel 200, quindi tutto OK
    Interessante, sempre in fondo a questa pagina, la possibilità di far eseguire un check del proprio robots.txt da parte di 4 user-agent:
    - Googlebot
    - Googlebot-Mobile
    - Googlebot-Image
    - Mediapartners-Google

Ciao tagliaerbe, ma hai un 200 con il robot Disallow?

Originariamente inviato da elbaforum
    Ciao tagliaerbe, ma hai un 200 con il robot Disallow?
    Si, perchè dopo il disallow non c'è nulla

Potrebbe essere interessante...

edit Shiftzero: rimosso link. Prego prendere visione del regolamento, grazie!

Permessi di invio