Ho un software che vorrei usare on-line per l'azienda di un cliente, credo sia impenetrabile
Provate a bucarlo Software on-line
Ho un software che vorrei usare on-line per l'azienda di un cliente, credo sia impenetrabile
Provate a bucarlo Software on-line
Meno male che ti sei limitato al sitoOriginariamente inviato da Luca1317
Provate a bucarlo Software on-line![]()
A S P : tutto il resto è noia...
L I N U X : forse mi "converto"...
no no...solo il sito pleaseOriginariamente inviato da viki1967
Meno male che ti sei limitato al sito![]()
![]()
Originariamente inviato da santino83
grafica minimalista eh? :master:non ho uploadato la cartella immagini...sarebbe stato inutile
allora?...secondo voi è abbastanza sicuro?
inserisco il codice può essere d'aiuto
codice:<% 'Se la sessione login è diversa da uno allora esegue la verifica if session("login") <> 10 then 'Richiama i valori inseriti nel form di Login.asp usando un replace per evitare errori dovuti ad apici Username =replace(request("Username"),"'","''") Password =replace(request("Password"),"'","''") 'Stringa SQL che seleziona l'username e la password dalla tabella del database SqlVerifica = "select * from Utenti where Username = '" & Username & "' and Password = '" & Password & "'" set recVerifica = ConnVerifica.execute(SqlVerifica) 'Se i dati sono presenti nella tabella, session("login") assume il valore di uno altrimenti viene eseguito il reindirizzamento alla pagina Login.asp if not recVerifica.eof then session("login") = 1317 else response.redirect "Login.asp" end if session("login2")=Username recVerifica.close set recVerifica = nothing ConnVerifica.close Set ConnVerifica = nothing end if %>
boh, io ho provato alcuni SUGGERIMENTI e sembra reggere...divertiti un pòOriginariamente inviato da Luca1317
non ho uploadato la cartella immagini...sarebbe stato inutile
allora?...secondo voi è abbastanza sicuro?
"sembra reggere"...meglio cosìOriginariamente inviato da santino83
boh, io ho provato alcuni SUGGERIMENTI e sembra reggere...divertiti un pò
"divertiti un pò"...ti giuro che non l'ho capita![]()
era: divertiti un pò a provare a continuare a cercare di bucarti
ps: poi se ti serve roba buona fammi un fischio![]()