Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gps

Gps

Dovrei comprare un gps compatibile a TomTom con antenna integrata e 3D ma praticamente ci capisco quasi zero..stavo quasi acquistandone uno a 366 euro e solo all'ultimo ho scoperto che non era compatibile al TomTom..
    Mi consigliate un prodotto buono ed economico?
    Grazie a todosss

Io ti consiglio questo Yakumo Alpha X. Non ce l'ho ma l'ho provato e funziona alla grande.:
    LINK
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da gandalf_2183
    Io ti consiglio questo Yakumo Alpha X. Non ce l'ho ma l'ho provato e funziona alla grande.:
    LINK
    E' interessante, specialmente per il prezzo, pero' c'e' un particolare che mi lascia perplesso:

Integrated GPS receiver (12-channel)
    Non sono fra quelli che giudicano la qualita' di un'antenna GPS in base al numero di canali, pero' gli attuali GPS (con SirfStartIII) partono da un minimo di 20 canali.. mentre su questo prodotto non e' nemmeno specificato il sistema adottato.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

raga che mi dite di questo?
    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_

non capisco se e' 3d..

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da Robiccio
    raga che mi dite di questo?
    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_

non capisco se e' 3d..
    Almeno qui e' indicato il tipo di GPS (il migliore): GPS SirfStar III

...direi che va piu' che bene con tomtom... anche se non l'ho mai visto ne' provato.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Guarda... il problema non è il numero di canali. Al massimo un navigatore si collega a 7/8 satelliti. La differenza più grossa tra le SiRF STAR II e III è la velocità di acquisire il segnale e che si usano senza problemi anche con auto con vetro schermato.

I nuovi Mio sono bellissimi e sicuramente ottimi.
    Guarda anche questi modelli:
    i-mate PDA-n
    Mio A201
    Mio P330
    Mio P350

... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

grazie a tutti..
    ieri stavo x uscire per andare a vedere qualche palmare gps..e mi e' arrivato in regalo questo

http://www.shoppydoo.it/prezzo-palma...md_pna100.html

con scheda 256mb e mappa europa installata..so che usa il navigator 5.0

va be..e' un regalo ma non mi sembra tanto malvagio..
    quali sono i pregi e i difetti di questo gps? riusciro' a metterci il tomtom?

Permessi di invio