Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: router

Utente di HTML.it L'avatar di oronze

router

Comprando un router wireless posso lanciare il modem di alice adsl dalla finestra o devo tenerlo cmq per attaccarlo al router? Considerando che devo attaccare 2 pc al router un pc posso attaccarlo mediante un cavo e l'altro attraverso una scheda wireless oppure entrambi i pc devono essere collegati obbligatoriamente tramite scheda wireless?
    Io preferirei attaccare un pc tramite cavo e l'altro tramite scheda (così ne compro solo una )

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se prendi un router ha già dentro il modem quindi puoi fare a meno di quello che hai attualmente. Per la connessione, se è un wireless immagino che avrà le antenne quindi i computer saranno da collegare via wireless. Altrimenti tanto vale prendere un router normale e usare l'hub interno per collegare i pc

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Originariamente inviato da Phantom
    Se prendi un router ha già dentro il modem quindi puoi fare a meno di quello che hai attualmente. Per la connessione, se è un wireless immagino che avrà le antenne quindi i computer saranno da collegare via wireless. Altrimenti tanto vale prendere un router normale e usare l'hub interno per collegare i pc

bye
    Grazie...opterò per il wireless perchè un pc è a 7/8 mt dalla presa telefonica e nn mi va di far passare il filo per casa!

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio