Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Reindirizzamento pagine

Ciao,
    ho una necessità un pò strana: devo poter reindirizzare tutte le richieste fatte su un dominio, alle stesse pagine di un'altro dominio, tranne che la pagina default.asp
    Vi faccio qualche esempio:

Se l'utente richiede la pagina http://www.dominioprimo.com/default.asp, deve essere visualizzata la pagina corrispondente al file default.asp nella cartella del dominio dominioprimo.com.
    Se l'utente richiede la pagina www.dominioprimo.com/prova.asp, deve essere visualizzata la pagina corrispondente al file prova.asp nella cartella del dominio dominiosecondo.it

Posso agire solo su IIS, non sulle pagine asp.

C'è qualche modo per farlo?

non mi è tanto chiaro cio che vuoi cercare di fare... quello che ti posso suggerire e di vedere se riconfigurando il web site puoi farlo puntare ad un altro sito interent e non alla cartella fisica. Cmq se vuoi che solo con determinate pag. avvenga il redirect l'uinica cosa che vedo fattibili e quella di insere nel sito di orgine delle pag. con lo stesso nome che ridirigano al sito di destinazione.

ciaoooo
    byz goldfix

Ho utilizzato le servervaribles per farmi restituire il nome della pagina e ho fatto un redirect all'altro dominio.

Permessi di invio