Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Malafimmina Gioielli

Malafimmina Gioielli

È quasi terminato.
    L'unico problema è che a 1024x768 il menù scompare in alto.
    E lo sto risolvendo.

Malafimmina Gioielli

Per il resto può essere già visitato, quindi prima di consegnarlo al cliente lo consegno alle vostre fauci. Ne approfitto per salutare i miei cari del forum di html... che da tantissimo non mi vedevano più on.line.

Re: Malafimmina Gioielli

Originariamente inviato da sasaggiglio
    È quasi terminato.
    L'unico problema è che a 1024x768 il menù scompare in alto.
    E lo sto risolvendo.

Malafimmina Gioielli

Per il resto può essere già visitato, quindi prima di consegnarlo al cliente lo consegno alle vostre fauci. Ne approfitto per salutare i miei cari del forum di html... che da tantissimo non mi vedevano più on.line.
    bè che dire il concetto di sito (pur se gia visto) è davvero molto bello, graficamente parlando è fatto molto bene, sopratutto le immagini scontornate, carine anche le galley.

il menu', vero che scompare a 1024x768, lo trovo un po stati co x un sito del genere...
    l'avrai fatto piu animato, forse anche con un movimento man mano che si cambia sezione.
    opterei anche x una specia di "sfondo", giusto un tocco di colore, perchè cosi sembra che in alcune sezioni, gli elementi grafici siano buttati un po a caso.

consiglierei nella sezione contatti di cambiare stile del form, una cosa piu' minimalista a mio avviso sarebbe migliore.

ultima cosa, il logo nel preload è molto sgranato.

rimane cmq davvero un buon lavoro!

Grazie mille, quello che hai notato di positivo è frutto dell'aver fatto le foto da solo, ad ogni singolo gioiello/oggetto, con un buon set da still life e dei buoni illuminatori. Scontornare una foto di per sè perfetta poi è semplice.

Per quanto riguarda il concept [sezione contatti compresa] devo essere sincero... tutto quello che vedi era davvero sul banco di lavoro, per cui ho solo preso gioielli e oggetti e li ho portati nel mio studio. Variare la "natura" degli oggetti davvero utilizzati dalla mia cliente anche se si trattava solo di un paio di occhiali o un bloc notes mi sembrava sbagliato, ma la tua osservazione rimane corretta.

Originariamente il mio "tavolo bianco" non era poi così bianco: c'erano macchie e colore dovunque come dicevi tu, ma l'immagine di fondo era diventata troppo pesante da gestire. Ho preferito sacrificare un po' i dettagli "estetici" a favor di leggerezza.

Grazie del commento.

Utente di HTML.it L'avatar di Cynasky
    Non so perchè il tasto home e forse un'altro (non riesco a capire bene) su firefox non si vede/vedono, esce/escono nel margine superiore della popup.
    Lo stile è abbastanza inflazionato e migliorerei in effetti il menù.
    Le immaggini sono di buona risoluzione (anche ottima direi).

Utente di HTML.it L'avatar di Cynasky
    Azz. abbiamo postato in contemporanea! Ciao sasa è tanto che non ti si vedeva da queste parti (o sbaglio?)

Utente bannato
    Un' unica annotazione a questo sito, a mio giudizio veramente ben realizzato, è la sezione zoom: sotituirei i nomi dei link con scritte nn sgranate, sn poco leggibili oltre a "macchiare" un sito molto pulito.

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Bello, ma spudoratamente redbull...

Cmq ripeto bello...

PS

Ho visto il tuo sito adduma.it, dagli una occhiata con firefox, c'è qualcosa che non va...

http://www.islo.it/

dai un occhio qui, penso che il menu in orizzontale potresti farlo anche tu, e forse aggiungerli qualche effetto

Utente bannato
    dai un occhio qui
    forse già l'ha dato

bè esistono anche da perecchio tempo altri siti , e template (monster) che fanno piu o meno la stessa cosa!

Permessi di invio