Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[ALICEADSL] Disdetta... come fare?

ciao raga,

ho sottoscritto l'attivazione presso un'operatore TELECOM (panda rossa ) di ALICE 4 Mega (businness) ad oggi non ho ricevuto il router e mi chiedevo se fosse possibile disdire il contratto. In quanto non ho più intenzione di attivare l'ADSL.

chi mi sa aiutare? gli operatori del 191 sono irraggiungibili.. si può fare disdetta, non avendo effettivamente usufruito del servizio?

grazie

dies

Non so come funzioni per quella commerciale, ma per le adsl normali puoi rescindere il contratto entro 10 giorni dall'effettiva attivazione dello stesso
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    ciao

ma come si fa ad identificare questo preciso momento? ovvero dell'attivazione del servizio?
    molte flat permetto la recissione del contratto per non aver usufruito del servizio.

purtroppo nel sul 187.it che sul 191.it riesco a trovare i contratti...

grazie

dies

scusatemi, qualcuno sa dirmi se le centrali che verranno coperte da ora in avanti verrannno coperte direttamente con adsl a 20mb oppure no?

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da ceccanocity
    scusatemi, qualcuno sa dirmi se le centrali che verranno coperte da ora in avanti verrannno coperte direttamente con adsl a 20mb oppure no?
    A parte il fatto che hai sbagliato thread comunque la risposta è NO

La slero si fa sentire. Ero convito che ero sulla discussione alice 20 mb...scusatemi. Ignorate il messaggio. Lo riporto di la

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ceccanocity
    In passati altri thread, si leggeva, che ormai, la tendenza consolidata, è di installare DSLam, facilemente aggiornabili, non solo all'aDSL2+, ma, anche alla futura vDSL.
    Tutto per risparmiare sulle prossime apparecchiature.

Permessi di invio