Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Salvare una pagina web

Salvare una pagina web

Salve, sto cercando uno script che mi consenta di salvare una pagina web con estensione .asp sul pc.
    Ho utilizzato uno script in java, ma non funziona perchèla pagina ha estensione .asp

grazie

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Salvarla da dove? Dal web?
    Puoi solo salvare il risultato della pagina elaborata dal server ovvero il codice HTML risultante.

Roby

Re:salvare pagina web

Si, la pagina si trova sul web e vorrei salvarla sul pc. La pagina da salvare ha estensione .asp
    Il formato col quale può essere salvata mi piacerebbe fosse pdf o html

Grazie

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Vuoi salvare il risultato dell'elaborazione o la pagina così com'è?
    Nel primo caso utilizza l'oggetto XMLHTTP (cerca nel forum), nel secondo non puoi... per fortuna.

Roby

Re:salvare pagina web

Voglio salvare la pagina così com'è, mi spiego meglio, vorrei che fosse possibile salvare in un file (ad esempio pdf) il contenuto della pagina come ad esempio SOLO il testo contenuto in una news.

Grazie

Non ho capito bene quello che hai bisogno di fare ma se vuoi soltanto salvarti sul pc il risultato di quanto hai a video, fai semplicemente FILE > Salva Pagina come...

(ma forse non è questo che intendevi ??? )

allora, con xmlhttp ti prendi l'html della tua pagina, lo metti in un file .txt,.htm o .quello_che_vuoi e col "download forzato" (cerca nel forum) avvii il download

Permessi di invio