Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: un parere

un parere

Salve, è la prima volta che scrivo in un forum ed è anche la prima volta che metto in discussione il mio primo lavoro casalingo in swf, il sito in questione è della mia band. Apparte il fatto che non vi possa piacere il mio gruppo, vorrei capire da gente neutrale quali sono le cose che mi permetterebbero di migliorare il sito...
    Un grazie in anticipo

http://www.nhope.it

ciao!

hai sbagliato sezione..se il sito è in flash devi postare nella sezione "Annunci siti in flash"..

chiedi ad un mod di spostarti (non fare cross-posting però!!!!)

ciao ciao

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    ti sposto.

scusate...che vergogna ho sbagliato il luogo di discussione, per fortuna che all'inizio ho ammesso la mia ignoranza su come muovermi su di un forum...
    grazie a cesar e anche a indigoindigo per aver messo sul circuito giusto la discussione

uh è molto old style, ma come hai anticipato è il tuo primo lavoro e questo ti fa già guadagnare un pò di punti perchè se lo confronto a quello che facevo io all'inizio tu sei un mago

consigli? uno su tutti i font, mamma mia ma come sono grandi!!!
    poi dovresti capire TU come e in che modo far aprire le sezioni, mi psiego nn puoi mettere in una sezione le pop up in un'altra fai aprire un movie altra cosa quado sono in sezione e poi vado in un'altra quella precedentemente aperta si deve chiudere.

una pecca nella descrizione che a mio avviso dovrebbe essere risolta prima delle altre cose è specificare che genere fate, mi spiego nn sarebbe meglio fare una piccola descrizione di voi? magari per ogni singolo componente mettere le band preferite, se avete suonato in altri gruppi, quali sono state le vostre basi, su chi vi ispirate etc etc etc.

l'animazione di fondo è carina...

p.s
    poi con calma mi scarico anche gli mp3

grazie Eyes Of Horror per la risposta...
    una domanda, per tè old style significa obsoleto?
    Comunque grazie... cercherò di lavorare sui problemi da te evidenziati, sempre al limite delle mie conoscenze tecniche!!

Originariamente inviato da c-7k
    grazie Eyes Of Horror per la risposta...
    una domanda, per tè old style significa obsoleto?
    Comunque grazie... cercherò di lavorare sui problemi da te evidenziati, sempre al limite delle mie conoscenze tecniche!!
    beh si ma neanche troppo.
    secondo me rivendo certe cose, la grandezza dei testi soprattutto e rivedendo le varie aperture delle sezioni potrebbe venir fuori un buon lavoro

ma secondo voi è una eresia mettere un webradio che abbia un player fisso, o magari che si apre con un pop-up, e cosa fondamentale si può fare?
    grazie

Originariamente inviato da c-7k
    ma secondo voi è una eresia mettere un webradio che abbia un player fisso, o magari che si apre con un pop-up, e cosa fondamentale si può fare?
    grazie

e xkè una fesseria anzi potrebbe essere una cosa molto carina, però quella la dovresti far aprire in una pop up e poi ci sono un pò di problematiche con la siae...

p.s
    cmq ci sono alcune radio libere che ti permettono di mettere su una radio senza troppe difficoltà ora però nn ricordo qual è il sito

mhà... ci lavoro vicino a sto sito e mi viene la voglia di cambiare tutto, è mai possibile!?!?
    Comunque Eyes Of Horror ci stò provando a ridimensionare il testo e apportare qualche miglioria, ma sembro più difficile del solito perchè devo ridimensionare tutto.... e comunque hai ragione tu, devo risistemare quei pop-up l'ì sù, ma a questo punto sto pensando seriamente di rivoluzionarlo (anche se sono passati solo 2 mesi dalla messa online)

Permessi di invio