qualcuno mi sa dire le percentuali di colore per fare il Verde suse?? (quello di linux)
p.s. non so se ho postato nel forum giusto...
Grazie Ragazzi
![]()
qualcuno mi sa dire le percentuali di colore per fare il Verde suse?? (quello di linux)
p.s. non so se ho postato nel forum giusto...
Grazie Ragazzi
![]()
...l'uomo libero amerà sempre il mare...
se e' per il web, ti basta prendere uno screenshot, incollarlo nel programma di fotoritocco e pescare col contagocce il colore che ti interessa![]()
...o usare colorzilla su firefox...
RGB: 110, 187, 31
HEX: #6EBB1F
grazie dell'aiuto ragazzi...sinceramente avevo già provato a fare così ma credevo che il colore alla fine non risultasse reale! Comunque sia mi avete fatto capire che così facendo si possono pescare i colori reali e vi ringrazio!!!!!
CIAO REGAAAAAAAAAAAAAA![]()
occhio pero'! questo vale da web a web, non da web a carta!Originariamente inviato da Male
così facendo si possono pescare i colori reali e vi ringrazio!!!!!
ecco qua allora mi sorge il problema perchè a me serve proprio per riprodurre il colore su carta...mmm come posso fare?
quel tipo di verde potresti non riuscire a ottenerlo in quadricromia (almeno da come lo vedo in rgb sul web). In questo caso devi utilizzare i pantoni.Originariamente inviato da Male
ecco qua allora mi sorge il problema perchè a me serve proprio per riprodurre il colore su carta...mmm come posso fare?
![]()
Ok allora io l'unica cosa che posso fare è avvicinarmi al colore verde suse e non potrò avere la certezza delle percentuali in nessun caso. Il mio problema era proprio quello, riuscire a riprodurre il verde suse perfettamente, se si tratta di andare a tentoni con un colore simile basta che metto le percentuali scritte sopra.
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO!!!!
![]()