Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Verde suse

Verde suse

qualcuno mi sa dire le percentuali di colore per fare il Verde suse?? (quello di linux)
    p.s. non so se ho postato nel forum giusto...
    Grazie Ragazzi
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

se e' per il web, ti basta prendere uno screenshot, incollarlo nel programma di fotoritocco e pescare col contagocce il colore che ti interessa

grazie dell'aiuto ragazzi...sinceramente avevo già provato a fare così ma credevo che il colore alla fine non risultasse reale! Comunque sia mi avete fatto capire che così facendo si possono pescare i colori reali e vi ringrazio!!!!!
    CIAO REGAAAAAAAAAAAAAA

Originariamente inviato da Male
    così facendo si possono pescare i colori reali e vi ringrazio!!!!!
    occhio pero'! questo vale da web a web, non da web a carta!

ecco qua allora mi sorge il problema perchè a me serve proprio per riprodurre il colore su carta...mmm come posso fare?

Originariamente inviato da Male
    ecco qua allora mi sorge il problema perchè a me serve proprio per riprodurre il colore su carta...mmm come posso fare?
    quel tipo di verde potresti non riuscire a ottenerlo in quadricromia (almeno da come lo vedo in rgb sul web). In questo caso devi utilizzare i pantoni.

Ok allora io l'unica cosa che posso fare è avvicinarmi al colore verde suse e non potrò avere la certezza delle percentuali in nessun caso. Il mio problema era proprio quello, riuscire a riprodurre il verde suse perfettamente, se si tratta di andare a tentoni con un colore simile basta che metto le percentuali scritte sopra.
    GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO!!!!

Permessi di invio