Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Aiuto carattere

Aiuto carattere

Salve a tutti.
    Sto impazzendo pe una cosa forse più facile di quel che credo.

Non riesco a trovare il carattere usato in questa immagine.
    Potreste aiutarmi?

So che non è un arial perchè la a minuscola è diversa ed anche la o, ma deve essere un carattere simile....

Grazie mille
    ROBIX
    Immagini allegate Immagini allegate
    Comunicazione Integrata, Pubblicità, Corporate Image, Brand, Web, Design

Trillygraph Adv

scusatemi, nessuno può AIUTARMI?

Grazie mille
    Robix

Trillygraph Adv

credo sia proprio lui....

il mio problema è che dovrei fare una bozza, per cui non avevo intenzione di comprarlo...

Non è che si trova...., diciamo, di stramacchio?
    Cmq, grazie mille
    Robix

Trillygraph Adv

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da Robix
    credo sia proprio lui....

il mio problema è che dovrei fare una bozza, per cui non avevo intenzione di comprarlo...

Non è che si trova...., diciamo, di stramacchio?
    Cmq, grazie mille
    Robix
    Qualsiasi cosa significhi "stramacchio", direi che comunque qui non si può stramacchiare.

Di stramacchio,
    intendo dire un trial, magari che duri 30 giorni o che so, almeno il tempo di fare una bozza.

Non so te, ma io non comprerei un carattere solo per fare una bozza della quale non è certo che venga accettata, e quindi non vorrei perdere tempo e denaro.

Stramacchiare non vuol dire TRUFFA o CONTRAFFAZIONE, vuol dire se possibile mantenere i costi di gestione, come lo intendo io.

se la mia bozza, dovesse essere accettata sarò ben lieto di comprare il carattere, ma perchè ne ho anche io un ritorno economico.

Se il carattere devo usarlo mezza volta, direi che non è il caso di spendere 25 dollari...

Credo sia un ragionamento che fanno tutti,
    credi sia sbagliato????
    tu che faresti in questo caso...?

Robix

Trillygraph Adv

Non volevo mica essere offensivo... e comunque non so cosa significhi quella parola.
    Che sappia io non esistono versioni a tempo di font e l'unico modo legale per avere font commerciali è pagarli. Inoltre non è permesso sul forum parlare di metodi "alternativi".

Per quanto riguarda la tua domanda, la risposta è semplice: o si presenta una bozza con un carattere simile che non comporta spese, oppure si fa pagare il preventivo.

non mi sono affatto offeso, ma cercavo di chiarire....

mi stai dicendo, che nel tuo caso, faresti pagare il preventivo o presenteresti una bozza con un carattere simile?

per quanto riguarda il mercato partenopeo, nessuno pagherebbe un preventivo, ti scambierebbero per pazzo se proponi una cosa del genere.

la seconda alternativa è possibile, ma molte volte ti scontri con una realtà dei commerciati che vedendo il loro logo, o carattere che sia diverso ti dicono "ma questo non è il mio, il mio è diverso..."

non è molto facile....
    cmq, grazie per avermi dato l'idea di simulare il suo carattere, si provo, magari mi va bene..

Thanks
    Robix

Trillygraph Adv

Io non so che lavoro fai, ma ti assicuro che il "preventivo gratuito" non è un servizio dovuto, ma un'azione promozionale a tutti gli effetti e nulla più.

Prova a pensare al lavoro di un architetto oppure ad un'agenzia di comunicazione: la presentazione di un progetto a preventivo, senza costi per il cliente significa un altissimo rischio.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    caro Robix,

in questo forum esiste un regolamento che andrebbe letto in particolare per le richiestedi font.
    Diamoci una letta.

Grazie

Permessi di invio