Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

invio news - 2000 mail a settimana

Scusate se non è questo il luogo giusto per la discussione. Mi sembrava l'argomento piu' attinenete.

Gestisco un archivio di circa 2000 indirizzi a cui invio (vorrei inviare) settimanalmente una mail in formato html. Ricevo circa 10-20 nuovi iscritti a settimana.

Attualmente faccio le spedizioni con outlook espress, solo che non posso mandare piu' di 300 mail per volta se no si blocca.

Significa che quando decido di inviare le mail impiego una serata (ogni tanto mi si blocca lo stesso)

Ho provato a vedere su internet e ci sono programmi che costano dai 50 eur in su.

Conoscete qualche risorsa gratuita che puo' anche gestirmi chi di rimuove dalla mailing list?

Grazie
    enertop.it

Utente di HTML.it
    uhm, puoi creare un sistema di invio E-MAIL con un linguaggio server tipo ASP o PHP. Credo che online ne trovi di gratuite

Non saranno contente queste persone che tu faccia girare il loro indirizzo in 300 altre caselle...
    Se invece utilizzi il campo CCN sappi che è il primo se non il primissimo che induce uno spam filter a buttare una mail nella junk folder...

Se hai la possibilità di usare linguaggi lato server (per una cosa così ti basta anche solo il server in locale) cerca in base al linguaggio e troverai risorse gratuite...
    Altrimenti... hai mai dato un occhiata al menù Servizi in testa alla pagina (non per fare pubblicità al network...)

[OT]Aiuto, di nuovo il mio messaggio n°666[/OT]

Permessi di invio