Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: da pr 5 a pr 6

da pr 5 a pr 6

Allora volevo sapere delle tecniche per passare da pr 5 a pr 6, ho un sito che da un po di anni è sempre fermo a pr5 ma ultimamente mi sono messo in testa di voler migliorare e farlo arrivare almeno a pr6. Quindi vi prego di farmi sapere, di consigliarmi , metodi , tecniche che è meglio fare e tecniche che sono da evitare per aumentare il pr di un altro punto! Vi prego conto veramente sul vostro aiuto!

Search

Chi cerca trova!

Re: Search

Originariamente inviato da masaniello
    Chi cerca trova!
    non era la risposta che sinceramente mi aspettavo di leggere! Spero che altri possano aiutarmi nel migliore dei modi a farmi raggiungere il risultato sperato grazie ai loro consigli!

PS: Comunque volevo dirti che di ricerche ne ho fatte e ne faccio tutt'ora ma non è detto che facendo ricerche trovi suggerimenti migliori di quelli che puo darti un utente che magari ha gia sperimentato!

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    per aumentare il pr l'unica cosa che puoi fare è aumentare il numero di backlinks, cioè il numero di siti che linkano il tuo (ovviamente se hanno pr maggiore è meglio e devono essere a tema)

però non sempre il pr è legato al posizionamento, cioè avere pr6 non implica che tu sia ben posizionato su google
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Permessi di invio