Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Primo sito con photoshop

Ciao a tutti....sono pronto ad essere divorato dai vostri esperti giudizi per il mio primo sito fatto con photoshop http://www.carrozzeriamurra.it/....
    Accetto qualsiasi critica e suggerimento (soprattutto riguardo il font)....considerate che il contenuto delle sezioni è provvisorio e che il menù è molto simile a quello di qualche tutorial in giro per la rete
    Grazie a tutti

Il sito è troppo cupo e l'effetto emboss non è piacevole. Detto questo però ti faccio i complimenti essendo il tuo primo sito.
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

Mmm photoshop non è un programma per fare i siti... Meglio Dreamweaver o GoLive.
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

Originariamente inviato da webcarlo
    Il sito è troppo cupo e l'effetto emboss non è piacevole. Detto questo però ti faccio i complimenti essendo il tuo primo sito.

Si infatti per essere il primo sito in assoluto non è male cè gente che fa mooolto di peggio e crede di fare cose stratosfericamente ecceZZiunaLi.

complimenti anche da perte mia visto che sei al primo sito, (ricordo ancora il mio brrrrrr) ci sarebbero alcune cosette da migliorare ma sei agli inizi, e hai cominciato molto bene.

Secondo me considerando che è il tuo primo sito e che l'hai fatto con photoshop che non è un editor web direi che è un buon lavoro: la grafica è originale (anche se forse effettivamente un po' cupa) e neanche troppo pesante, molto buona la navigabilità!!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Beh... io sono un grafico ed utilizzo Photoshop...
    il fatto non è che PS non è consigliato per fare grafica web... ANZI il problema è che il sito deve essere tagliato decentemente e non a quadratini come questo.
    Lasciando perdere la tecnica di ritaglio (che è davvero una stupidagine da apprendere)
    direi che come grafica è buona per essere il tuo primo lavoro...
    andrebbe giusto allegerita nei colori e nelle forme, ma la barra superiore mi piace abbastanza perchè rende l'idea della carrozzeria.
    Coraggio e un pò di pratica, hai buon occhio... puoi fare tantissima strada!

Permessi di invio