Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Sfida.......

.... avete capito bene! Voglio lanciare una sfida fra i migliori programmatori di questo web site per risolvere un problema che ho e sul quale non riesco su internet ha trovare una soluzione.
    Chi vuol partecipare e' pregato di leggere cio' che segue:

Obiettivo: salvare una pagina asp che prende dati da un database presente su server, su un client. In particolare la mia difficolta' e' sulle immagini.

Praticamente questa pagina asp e' un resoconto di una vendita e contiene testi e immagini prese da database. Per i testi tutto ok, l'immagine viene invece salvato sul Db solo il nome.estenzione (ex: pippo.jpg) mentre la cartella e' sempre Products.
    Ho usato questo metodo per passare da asp a Ms Word:

Response.Buffer = true
    Response.ContentType = "application/msword"
    Response.AddHeader "Content-Disposition", "attachment;filename="&nome&""

e funziona ma le immagini non le porta sul client, cioe' non fa assolutamente il download.

Ecco il tag in questione:

response.write"[img][/img]"

Come faccio a far scaricare l'immagine giusta sul client?
    Visto che su Html.it ci sono tanti bravi sviluppatori sto cercando di capire chi e' il migliore!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Capisco l'obiettivo ma quello del forum è un tantino più elevato quindi quando apri discussioni attieniti al regolamento se desideri che rimangano pubblicate...
    Ne dubito comunque che tu possa scaricare le immagini.

Roby

Utente di HTML.it
    ciao ok,
    come mai non posso scaricare immagini?

Utente di HTML.it
    Help!!!!!!!!!!!11

La risposta di Roby, il fatto che nessuno sia intervanuto e che su internet non hai trovato nulla, non sono buoni motivi per pensare che molto probabilmente non è possibile fare ciò che chiedi?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    Ciao, non ci credo, ci sara' un modo magari non con asp .... Ma nessuno gli e' mai capitato di dover fare cio'! Sarei contento anche di un indizio soltanto e' solo che non ho piu' idee.....
    ciao a tutti

fai un pdf e passa la paura...oppure togli le immagini dal resoconto...oppure gli fai scaricare una pagina html...oppure :master: la lasci sul server il resoconto e se vuole il tizio se la stampa...oppure :master: boh, finito le idee...

Permessi di invio