Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Problema stampa file

Problema stampa file

Ciao a tutti,
    ho un file .swf che contiene al suo interno un immagine di una felpa. Questa felpa tramite dei pulsanti e delle maschere può essere personalizzata cambiando i colori di 3 parti di essa; nella pagina è presente anche un pulsante per la stampa ed è questo che da i problemi.
    Praticamente se il file risiede sul PC la stampa va benissimo, i colori impostati vengono stampati perfettamente mentre se scarico il file swf su internet non funziona nulla, sembra quasi che non tenga in considerazione le maschere (non credo sia un problema di percorso perchè a video i colori vengono impostati bene).

Al seguente link trovate il file in questione: www.falanx.it/prova.zip

Dategli un occhiata sia aprendolo dal PC che scaricandolo su un vostro spazio web così da capire meglio il problema che vi ho indicato e potermi dare delle possibili soluzioni.

Attendo risposte, grazie mille.

Nessuno mi sa dare una mano?

Aspetto vostri consigli... grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    l'hai provato su più pc o sempre sullo stesso?

L'ho provato su diversi PC e in locale va benissimo mentre su internet no!!

Cosa può essere?

magari un problema di preload, purtroppo io in studio non ho flash per vedere il .fla, magari gli dò un'occhiata questo fine settimana se non risolvi prima

Ma porca... non mi stanno arrivando le e-mail quando un utente risponde nel forum!!!
    Comunque.. se hai la possibilità di dare un occhiata andrebbe benissimo.
    Non so se ti potrò mandare il file .fla, nella cartella zip c'è il .swf magari da quello si può capire qualcosa oppure se qualcuno ha già incontrato il problema magari sà come risolverlo.

Attendo risposte.
    Grazie.

Originariamente inviato da pegaso22
    Ma porca... non mi stanno arrivando le e-mail quando un utente risponde nel forum!!!
    Comunque.. se hai la possibilità di dare un occhiata andrebbe benissimo.
    Non so se ti potrò mandare il file .fla, nella cartella zip c'è il .swf magari da quello si può capire qualcosa oppure se qualcuno ha già incontrato il problema magari sà come risolverlo.

Attendo risposte.
    Grazie.
    solo con l'swf è un po' difficile, comunque il mio consiglio è di mettere un preload al filmato... come ho già scritto, penso che il problema sia quello

Mi suona strano teoricamente... il preload (per come lo intendo io) serve per evitare l'atetsa di caricamento e spesso e volentieri da più noie che risultati positivi... forse intendiamo qualcosa di diverso, puoi spiegarmi meglio?
    Come mi dai le indicaizoni provo e ti faccio sapere se il problema era dovuto a quello!!

Attendo risposta.
    Grazie mille per la disponibilità!!

Permessi di invio