Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[XUL, JAVA, ECT...] Creare una SideBar (entrate che spiego)

Creare una SideBar (entrate che spiego)

Ciao a tutti, vi spiego quello che devo fare, la sidebar deve essre una estensione per firefox.

Allora dato un sito, per esempio questo http://www.interact2005.org/.

Il plug- deve essere utilizzato dopo che con il browser ho raggiunto la home page della conferenza (il link in precedenza).

A quel punto, mi serve per prendere le informazioni ,che vi ho scritto succesivamente, e memorizzarle (in file xml?).
    Le informazioni che ci servono sono (ce ne sono anche altre, ma queste sono le principali):

- Nome, data, luogo della conferenza, link al sito internet
    - topics (cioè gli argomenti trattati)
    - tipi di contributi (long/research, short, demo)
    - manifestazioni di contorno (tutorials, workshops)
    - date di scadenza
    -(submission prima, notification (sarebbe accettato/rifiutato), camera ready in un secondo momento)
    -registrazione alla conferenza

Il file verrà memorizzato e tramite un'applicazione web sarà possibile accedere a questo file xml e visualizzare le informazioni riguardanti ogni singola conferenza.

Come progettare il plug-in per consentire di prendere le info necessarie?
    Potrebbe essere una side bar (piuttosto grande) strutturata come un form contenente i campi necessari come tu hai detto. Potrei quindi fare copia e incolla di quello che mi serve e fare "salva" alla fine. Oppure, è possibile che analizzando i tag html sia capace di proporre già alcuni campi? Questo è il mio lavoro.

AIUTATEMI VI PREGO CONFIDO IN VOI !!!!!
    stefania

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Hai già aperto una discussione sul problema qui.

Java non c'entra nulla con il problema, si usa JavaScript, in combinazione con HTML. Nessuno di questi linguaggi è trattato in quest'area, oltre al fatto che hai già scritto nel forum corretto. Se non ricevi risposte, prova a far spostare la discussione da un moderatore in JavaScript (senza aprirne una nuova che verrebbe irrimediabilmente chiusa).

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio