Quanto tempo passa prima di essere inseriti su DMOZ in una categoria generica (non regionale/provinciale)?
Quanto tempo passa prima di essere inseriti su DMOZ in una categoria generica (non regionale/provinciale)?
Chiedilo a loro.
Oppure usa la funzione "cerca" del forum e trova 4 inutili miliardi di domande tutte uguali alla tua.
Cordialità.
anche troppa imhoOriginariamente inviato da 883
Cordialità.![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
ci vogliono 7h, 31m e 12s circa
giusto per dare una risposta diversa alla solita domanda![]()
Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM
Non te la prendere per le risposte... è che tocchi un nervo scoperto di questo forum... prova a fare una ricerca e ne troverai delle belle...Originariamente inviato da didu
... nessuno può dirti quando sarai inserito, a meno che tu non sia un amico dell'editore...
in questo caso sì...
![]()
capisco che i tempi sonoo lunghi e che gli editori sinao pochi e con molto lavoro
d'altra parte non è possibile che non si sappia se un sito sia stato bocciato
se lo si sapesse, si potrebbe almeno cambiare l'approccio...
discorsi fatti tante volte
Il mio sito è stato inserito in Dmoz dopo nemmeno una settimana dalla segnalazione. Prima dell'inserimento ricevevo ben...20 visite al giorno! Dopo l'inserimento ricevo ben...10 visite al giorno!!! Non ti preoccupare, vedrai che un giorno anche il tuo sito sarà inserito in Dmoz e vedrai che le tue statistiche diminuiranno notevolmente. Hai un sito? Non dirlo a nessuno, nemmeno ai motori di ricerca, vuoi scommettere che riceverai un sacco di visite???
bau bau
:maLOL:
:master:Originariamente inviato da vitfio
Il mio sito è stato inserito in Dmoz dopo nemmeno una settimana dalla segnalazione. Prima dell'inserimento ricevevo ben...20 visite al giorno! Dopo l'inserimento ricevo ben...10 visite al giorno!!! Non ti preoccupare, vedrai che un giorno anche il tuo sito sarà inserito in Dmoz e vedrai che le tue statistiche diminuiranno notevolmente. Hai un sito? Non dirlo a nessuno, nemmeno ai motori di ricerca, vuoi scommettere che riceverai un sacco di visite???
bau bau
09ottobre2005 ciao Anna
un mio sito personale è stato inserito ad un anno dalla richiesta.Originariamente inviato da didu
un sito personale di una mia allieva era stato inserito dopo 2 giorni.
un sito di un mio cliente è stato inserito dopo due anni.
Altri siti non sono ancora stati inseriti...
Ci vuole solo pazienza. E volontà di capire bene dove inserire il sito, si può provare a cambiare categoria (ce ne sono alcune simili, sono quelle suggerite da dmoz), magari hai fortuna e ne trovi una gestita da un editor più rapido o meno impegnato (come in tutte le attività ci sono le persone che lavorano di più e di meno, ma dobbiamo sempre tenere presente che gli editor non sono pagati per quello che fanno).
Massimiliano Scorza
indirizzi per tutti i business
campagne mirate di Direct Mailing
Web Copywriter: primo articolo gratis, consulenza gratuita
Ah ma non è per gli accessi... figurati.Originariamente inviato da vitfio
bau bau
Ormai per me è solo una questione di principio, siamo verso i 3 anni... e per ben 2 volte (quando si poteva) gli editori mi hanno risposto sul forum che era inserito nella categoria giusta e in attesa di recensione...
qualcuno ha mai aspettato 3 anni? Oltretutto non è un sito commerciale...
![]()