Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Zyxel prestige 660h vs. tiscali 4 mbit

Salve,
    un mio cliente ha in azienda una tiscali 4 mbit e finora usava un modem zyxel 630 per connettersi senza alcun problema solo che in seguito a particolari necessità è stato deciso di passare ad un router ed è stato scelto lo zyxel 660h ma, con mio grandissimo stupore e disperazione, non rileva la portante adsl. Ho fatto varie prove e su di una alice 4 mbit funziona benissimo, vorrei sapere se c'è qualche impostazione particolare tipo ad esempio il tipo di modulazione visto che questo modem supporta anche l'adsl 2 e 2+ mentre la connessione in oggetto è un'adsl 1.

Grazie mille
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di x69asterix
    ciao,
    dovresti cominciare col dire, il tipo di protocollo che hai settato, ppoa o ppoe?
    chiaramente digitando da browser 192.168.1.1 dovresti andare in wizard setup.

protocollo: ppoa
    modo: routing
    multiplex: llc
    tipo di connessione: nailed-up

vpi: 8
    vci: 35
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

Utente di HTML.it
    prova a mettere come incapsulamento VcMux.

Utente di HTML.it L'avatar di camy84
    se non va nemmeno come ti ha detto young prova a scaricarti questa guida cambiando correttamente i parametri forniti dal tuo operatore
    Da Blow:
    "Entrai in carcere con un diploma in marjuana e ne uscii con un dottorato in cocaina"

Permessi di invio