Ciao a tutti ho la necessità di impacchettare il mio jar e tutti i suoi file di contorno in un unico exe che copi il tutto su c:\programmi\mioprogramma e contestualmente crei le sscorciatoie su desktop e menuprogrammi...come fate voi di solito?
Ciao a tutti ho la necessità di impacchettare il mio jar e tutti i suoi file di contorno in un unico exe che copi il tutto su c:\programmi\mioprogramma e contestualmente crei le sscorciatoie su desktop e menuprogrammi...come fate voi di solito?
Cerca in questo forum e vai a leggere le pillole e le discussioni rilevanti, se ne è già parlato più che a lungo e ripetutamente.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Ho trovato risposte a molto miei dubbi sull'argomento..ma continuo ad avere un problema:
nell'applicazione uso riferimenti relativi per le immagini tipo ImageIcon("/ico/img.gif") c'è un modo per mettere tutte le immagini in un file jar esterno mantenendo intatti i riferimetni all'interno del programma?
semplicemente con un porgramma che gestisce i file compressi... winrar ad esempio...
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
dmak sono interessato anch'io al tuo problema.Non è che potresti postare qui qualche link che ti ha permesso di sciogliere i tuoi dubbi? O almeno mi spieghi qualcosa sull'argomento.
Grazie in anticipo
Questa discussione dovrebbe fare al caso vostro http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=982012
Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi
Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)
Grazie unomichisiada, sicuramente utilissimo. Ma vorrei sapere anche il resto , cioè impostare la destinazione della copia e creare i collegamenti nel desktop.Originariamente inviato da unomichisiada
Questa discussione dovrebbe fare al caso vostro http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=982012
Puoi usare Jsmooth per crare l'eseguibile a partire dal file Jar e InnoSetup per creare un installatore che ti installi l'eseguibile e le sue evntuali dipendenze craendo anche i link sul desktop e sul menu avvio (se li vuoi). CiaoOriginariamente inviato da salcam
Grazie unomichisiada, sicuramente utilissimo. Ma vorrei sapere anche il resto , cioè impostare la destinazione della copia e creare i collegamenti nel desktop.
Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi
Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)
esattamente come faccio io !!!!Originariamente inviato da unomichisiada
Puoi usare Jsmooth per crare l'eseguibile a partire dal file Jar e InnoSetup per creare un installatore che ti installi l'eseguibile e le sue evntuali dipendenze craendo anche i link sul desktop e sul menu avvio (se li vuoi). Ciao![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò