Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Installareun applicazione

Ciao a tutti ho la necessità di impacchettare il mio jar e tutti i suoi file di contorno in un unico exe che copi il tutto su c:\programmi\mioprogramma e contestualmente crei le sscorciatoie su desktop e menuprogrammi...come fate voi di solito?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Cerca in questo forum e vai a leggere le pillole e le discussioni rilevanti, se ne è già parlato più che a lungo e ripetutamente.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Ho trovato risposte a molto miei dubbi sull'argomento..ma continuo ad avere un problema:
    nell'applicazione uso riferimenti relativi per le immagini tipo ImageIcon("/ico/img.gif") c'è un modo per mettere tutte le immagini in un file jar esterno mantenendo intatti i riferimetni all'interno del programma?

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    semplicemente con un porgramma che gestisce i file compressi... winrar ad esempio...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it L'avatar di salcam
    dmak sono interessato anch'io al tuo problema.Non è che potresti postare qui qualche link che ti ha permesso di sciogliere i tuoi dubbi? O almeno mi spieghi qualcosa sull'argomento.

Grazie in anticipo

Questa discussione dovrebbe fare al caso vostro http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=982012
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Utente di HTML.it L'avatar di salcam
    Originariamente inviato da unomichisiada
    Questa discussione dovrebbe fare al caso vostro http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=982012
    Grazie unomichisiada, sicuramente utilissimo. Ma vorrei sapere anche il resto , cioè impostare la destinazione della copia e creare i collegamenti nel desktop.

Originariamente inviato da salcam
    Grazie unomichisiada, sicuramente utilissimo. Ma vorrei sapere anche il resto , cioè impostare la destinazione della copia e creare i collegamenti nel desktop.
    Puoi usare Jsmooth per crare l'eseguibile a partire dal file Jar e InnoSetup per creare un installatore che ti installi l'eseguibile e le sue evntuali dipendenze craendo anche i link sul desktop e sul menu avvio (se li vuoi). Ciao
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da unomichisiada
    Puoi usare Jsmooth per crare l'eseguibile a partire dal file Jar e InnoSetup per creare un installatore che ti installi l'eseguibile e le sue evntuali dipendenze craendo anche i link sul desktop e sul menu avvio (se li vuoi). Ciao
    esattamente come faccio io !!!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Permessi di invio