Salve a tutti.
Per implementare la funzione di ricerca all' interno di un CD-ROM fatto in flash, dove i testi vengono caricati da file esterni, qual'è la strada migliore da adottare ?
Grazie.
Salve a tutti.
Per implementare la funzione di ricerca all' interno di un CD-ROM fatto in flash, dove i testi vengono caricati da file esterni, qual'è la strada migliore da adottare ?
Grazie.
cioè devi caricare un txt o un xml da cercare all'interno del CD ??
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Cioè, funziona così. Con cerca devo trovare all' interno tutte le corrispondenze della parola inserita. I file di testo sono esterni. Come risultato mi deve dare le sezioni del CD-ROM dove posso trovare le parole cercate.......
Complicato ? Come dovrei modificare la struttura del CD-ROM ?
Ancora poco chiara la mia richiesta ?
No chiarissima, ma vaveo inteso io una cosa diversa.
Cerca sul forum misembra "occorrenze parole" o qualcosa del cenere l'argomento è stato trattato.
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Se qualcuno è in grado di aiutarmi ........... thanks,
io l'avevo fatto con un file xml, non è stato semplicissimo, devi giocare con array,stringhe ecc... comunque non c'è un metodo assoluto, dipende da caso a caso
partendo dal presupposto che io non conosco l' XML, tu quanto tempo ci hai messo ? la funzione che hai fatto tu cercava nei file esterni ? Il tuo CD-ROM com' era strutturato ?
In poche parole, il discorso è fattibile in poco tempo ?
Thanks.
un paio di giorni di lavoroOriginariamente inviato da lucker
tu quanto tempo ci hai messo?
cercava le ricorrenze nei nodi dell'array multidimensionale, creato processando l'XML e me ne restituiva l'indice, per le operazioni successiveOriginariamente inviato da lucker
la funzione che hai fatto tu cercava nei file esterni?
la mia è un'applicazione che fà una ricerca su documenti di flashpaper, è diviso in due parti, una per l'inserimento dei dati relativi a questi documenti e alla loro criptazione e l'altra è quella di ricerca dei documenti stessi, tale ricerca viene fatta grazie ad un unico file XML incorporato nell'applicazione grazie a un programma di terze partiOriginariamente inviato da lucker
Il tuo CD-ROM com' era strutturato ?
credo che fare una ricerca su file TXT sia più semplice, basta caricare il contenuto del TXT su flash e poi usare i metodi della classe String per trovarne le ricorrenze... per come l'hai esposta tu, dovresti caricare tutti i file TXT con la classe LoadVars e restituire "true" per i soli TXT in cui ricorre la parola, poi fare le operazioni successive a "responso" avvenuto, direi che, se conosci le classi String e LoadVars, con una giornata di lavoro dovresti riuscire senza problemi nel tuo intento