Salve, ho un grosso problema nell'autenticazione su un server windows cosa che su linux non mi succede
posto l'errore ed il codice:
qua vedo diversi errori il primo è che non posso utilizzare i cookie x l'autenticazionecodice:Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at c:\inetpub\easyphp1-8\www\nuovo-portale\login.php:3) in c:\inetpub\easyphp1-8\www\nuovo-portale\login.php on line 4 Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at c:\inetpub\easyphp1-8\www\nuovo-portale\login.php:3) in c:\inetpub\easyphp1-8\www\nuovo-portale\login.php on line 4 Notice: Undefined index: requiredpassword in c:\inetpub\easyphp1-8\www\nuovo-portale\login.php on line 22 Notice: Undefined variable: trov in c:\inetpub\easyphp1-8\www\nuovo-portale\login.php on line 41
il secondo e che devo definire tutte le variabili (altrimenti non le riconosce) poi questo "undefined index" non l'avevo mai sentito
lo script è il seguente:
spero possiate aiutarmi...P.S il server l'ho messo su io con easy php.....Grazie!codice:<?php session_start(); include ("dati.txt"); mysql_connect($host,$user,$password); mysql_select_db("$db"); print (""); $requiredpassword = $_POST["requiredpassword"]; $requirednome = $_POST["requirednome"]; $dati = mysql_query ("select * from tabellaxxx WHERE password='$requiredpassword' AND nome='$requirednome'"); while ($array = mysql_fetch_array($dati)) { switch ($array[password]){ case ucccdelete: header ("location: link1.php"); $trov=1; break; case ucccadd: ("location: link2.php"); $trov=1; break; } } if ($trov!=1) { echoAccesso Negato"; } if ($trov=1) { $_SESSION['login_effettuato'] = true; } ?>![]()

Rispondi quotando
che tu possa vedere il contenuto di un file.php se non mi sbaglio tu vedi solo ciò che il risultato di un'interrogazione del browser al file.php...quindi solo l'html..