http://www.togirastudio.com/ify/cavallaro.html
Gradito qualsiasi consiglio
Grazie Ragazzi e Buon lavoro
http://www.togirastudio.com/ify/cavallaro.html
Gradito qualsiasi consiglio
Grazie Ragazzi e Buon lavoro
ma non l'avevi già postato da pochissimo?! :master:
stilisticamente è un po' vecchiotto, ci sta bene il carattere credo, ma un po' di cura dell "old" lo avrebbe reso molto affascinante... aumenta il framerate perchè sembra di navigare con 386 per quanto è lento, apparte il layout iniziale non c'è altro e c'è una scritta in alto che continua ad esserci anche quando il sito è completamente caricato, uno si potrebbe chiedere "Ma cosa 'Sta caricando' ?!"
![]()
il preload questo sconosciuto!![]()
![]()
![]()
nn posso che quotare and80Originariamente inviato da and80
ma non l'avevi già postato da pochissimo?! :master:
stilisticamente è un po' vecchiotto, ci sta bene il carattere credo, ma un po' di cura dell "old" lo avrebbe reso molto affascinante... aumenta il framerate perchè sembra di navigare con 386 per quanto è lento, apparte il layout iniziale non c'è altro e c'è una scritta in alto che continua ad esserci anche quando il sito è completamente caricato, uno si potrebbe chiedere "Ma cosa 'Sta caricando' ?!"
![]()
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
è solamente una bozza. Il preload lo inserirò in seguito tranquilli
Ma in che senso vecchiotto?
vecchiotto: sito costruito in flash, con grafiche che sembrano (o sono) amatoriali, senza un'apparente stile che le unisce, senza uno studio ottimale degli spazi...
cioè un sito, uno dei primi, sviluppati in flash5. quando questo programma veniva maneggiato x lu piu' da cultori di AS che da webdesigner...
![]()
![]()
imparo sempre cose nuove qui, pensavo che inizialmente flash fosse stato creato per gestire animazioni "accattivanti" sul web e che AS fosse solo un linguaggio di contorno per muoversi agevolmente sulla timelineOriginariamente inviato da LinkDesign
vecchiotto: sito costruito in flash, con grafiche che sembrano (o sono) amatoriali, senza un'apparente stile che le unisce, senza uno studio ottimale degli spazi...
cioè un sito, uno dei primi, sviluppati in flash5. quando questo programma veniva maneggiato x lu piu' da cultori di AS che da webdesigner...
![]()
![]()
![]()
Beh io ho iniziato su flash4 e devo dire che as era qualcosa solamente a supporto come dice and, si limitava a gestioni di eventi semplici (per l'interattività) o della timeline (spostamenti di frames o scene) e poco più.Originariamente inviato da and80
imparo sempre cose nuove qui, pensavo che inizialmente flash fosse stato creato per gestire animazioni "accattivanti" sul web e che AS fosse solo un linguaggio di contorno per muoversi agevolmente sulla timeline![]()
I cultori di as si può dire che non esistevano, visto che chi proveniva dalla programmazione si trovava davanti un codice allo stato embrionale, che non si poteva definire linguaggio di programmazione.
Link, ciò che viene definito vecchio è proprio tutto ciò che prescinde da una solida programmazione a supporto della grafica, che per quanto stilosa, prescinde dal discorso flash vecchio o nuovo. Il nuovo è la possibilità di animare la grafica in maniera matematica e non fisica, il che apre infinite possibilità interattive e di presentazione dei contenuti...il nuovo flash, il nuovo stile di questi tempi tende a ridurre la grafica al minimo e il codice al massimo, per una navigazione veloce, leggere e diretta al contenuto.
Ad oggi as2 non solo è un linguaggio di programmazione molto potente e degno del massimo rispetto, ma inizia anche ad essere un linguaggio dal potenziale inespresso. Il 90% dei flash designers usa l'as per si e no il 10% del suo potenziale, ribaltando evidentemente la frittata.
Finalmente si può dire che flash non è più un animatore di banner da sostituire alle gif animate, come per le prime versioni fino a flash2, ma un utile supporto alla creatività delle giovani menti che nel web design trovano il loro sfogo preferito.
PS
Flash 5 è fin troppo evoluto per definirlo vecchio.
ho visto solo la home...
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: troppo rosaaaaaaaaa!!!
attenua quel colore e cerca di rivedere il layout perchè così sembra già trapassato prima ancora di nascere...
sicuramente stai utilizzando meno dell' 1% delle potenzialità di flash, cerca di curare meglio gli elementi in movimento e regolare anche il framerate...
a parte la tecnica c'è sicuramente da rivedere quel rosa come ti ho già detto...troppo rosa sia come tonalità che come quantità
![]()