Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Da tin.it ad Alice ma non è la stessa cosa?

Salve ragazzi

Sto tentando ormai da giorni di capirci qualcosa ma non credo che ne verrò a capo se non mi date una mano voi...

Ho visto la nuova adsl Alice a 20mega e siccome ho l'abbonamento tin.it a 4 mega (stesso costo) e sapendo che ormai i clienti tin.it vengono indirizzati su alice, ho provato a chiamare e richiamare il call center della tin.it per chiedergli se posso passare all'abbonamento di Alice, le risposte sono vaghe e sconclusionate e io non so più a chi rivolgermi...

Voi sapete se io posso passare dall'offerta a 4 mega tin.it ad Alice 20 mega senza fare noie contrattuali dato che dovrebbe essere la stessa cosa?

Fatemi sapere

Un saluto
    Programmatore in prova

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    tu non hai più tin.it da un bel pezzo, tu hai comunque alice e come tale puoi chiedere il passaggio alla 2mbit se sei coperto dai nuovi dslma adsl 2+
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

E purtroppo invece ho appena chiamato il 187 (dopo aver letto il tuo incoraggiante messaggio) e mi ha detto che nonostante il servizio sia di telecom io non posso richiedere l'offerta perchè è un offerta solo per i clienti Alice, quindi dovrei disdire tin.it e fare un abbonamento Alice, praticamente è come se cambiassi operatore...

Di certo rimango "incastrato" perchè la tin.it non fa più offerte sull'ADSL...

Rimango perplesso e un po arrabbiato

Un saluto
    Programmatore in prova

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    tu HAI alice in quanto tin.it è confluita in alice da un bel pezzo.
    lascia stare il 187 e fai la richiesta online

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    tu HAI alice in quanto tin.it è confluita in alice da un bel pezzo.
    lascia stare il 187 e fai la richiesta online
    Purtroppo, non è così, sarebbe stato troppo bello!
    I burocrati di TELECOM, considerano TIN, come un altro provider (forse perchè sotto INTERBUSINESS, e/o perchè, pur essendo confluita in TELECOM, non è confluita nella società capogruppo come, invece, la TIM (TELECOM ITALIA MOBILE), ma in quella denominata TELECOM ITALIA MEDIA, che comprende VIRGILIO, LA7, ecc.), e quindi, sei interessato alle varie altre offerte, ti obbligano a disdire con TIN, per passare ad ALICE!!!

sicuri?
    io ho tanti amici che avevano tin.it e che adesso ricevano il conto in bolletta sotto forma di alice flat........

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    sicuri?
    io ho tanti amici che avevano tin.it e che adesso ricevano il conto in bolletta sotto forma di alice flat........
    Mi risulta nuova come cosa, ma comunque, il passaggio automatico, non l'hanno fatto a tutti, dato che qui sul Forum, vi sono ancora persone, che ricevono le fatture direttamente da TIN, e non ancora nel Conto TELECOM.

Quindi cosa devo fare aspettare? o prendere altre strade?
    Programmatore in prova

Utente di HTML.it
    A me a luglio scadrà l'abbonamento adsl con tin.it, e dato che sicuramente passerò ad alice, che non mi vincola anno per anno, mi hanno fatto disdire tin.it e mi hanno detto che poi dovrò fare la richiesta di alice (volevo anche eliminare il noleggio del modem).
    ciao

ma se tutti fanno disdetta che fine faranno i ragazzi che lavorano ai call center, altri disocupati in più

Permessi di invio